Fast and Furious 6: la featurette in anteprima

In esclusiva su Motori.it, una nuova featurette anticipa alcune adrenaliniche scene di Fast and Furious 6.

Fast and Furious 6: le immagini in anteprima

Altre foto »

In attesa del debutto sul grande schermo di Fast & Furious 6 ecco in esclusiva per Motori.it una nuova featurette del sesto episodio della saga cinematografica che ha come protagonisti Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson.

Come nel precedente capitolo, campione d'incassi in tutto il mondo, anche Fast & Furious 6 ripropone acrobazie mozzafiato di auto sportive e scene d'azione ai massimi livelli. Da quando hanno compiuto la rapina a Rio sgominando l'impero di un boss malavitoso, Dom (Diesel) e Brian (Walker) sono spariti nel nulla lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari. Col tempo però, il non poter tornare a casa e la latitanza finiranno per render loro la vita impossibile. 

>> Guarda in anteprima le immagini di Fast and Furious 6

Nel frattempo Hobbs (Johnson) sta seguendo un intricato caso legato ad un'organizzazione di violenti piloti mercenari in 12 paesi, in cui ha un ruolo di primo piano Letty (Rodriguez), la donna amata da Dom e che credeva morta. L'unico modo per fermare questa pericolosa organizzazione è quello di sfidarli e batterli sulla strada: così Hobbs propone a Dom di rimettere insieme la sua squadra speciale a Londra. In compenso, verranno assolti da tutti i loro crimini e potranno tornare a casa dalle loro famiglie.

Il video che vi mostriamo in anteprima ha come protagoniste una Ford Escort e una Ford Mustang che si sfidano in autostrada in un avvincente duello. Tra salti ed acrobazie effettuate a tutta velocità, un "adrenalinico" Brian (Walker) dovrà utilizzare tutta la sua bravura di pilota per evitare il peggio e scongiurare un terribile  impatto con un enorme carro armato.

Se vuoi aggiornamenti su FAST AND FURIOUS 6: LA FEATURETTE IN ANTEPRIMA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 21 maggio 2013

Vedi anche

Giorgetto Giugiaro vince il premio Matita d

Giorgetto Giugiaro vince il premio Matita d'Oro 2016

Giorgetto Giugiaro ha vinto il Premio "Matita d'Oro 2016", il riconoscimento che da quest'anno andrà a premiare i migliori designer dell'auto.

Peugeot: una web serie con Stefano Accorsi

Peugeot: una web serie con Stefano Accorsi

Sei episodi per esprimere sei sensazioni diverse dove l’auto è protagonista.

Italdesign Automobili Speciali: dedicato alle auto più esclusive

Italdesign Automobili Speciali: dedicato alle auto più esclusive

Il nuovo brand di Moncalieri si occuperà della realizzazione di automobili super esclusive realizzate in poche unità per clienti-collezionisti.