Lamborghini Aventador Follow Me

Fino a domenica 19 maggio una speciale Lamborghini Aventador guiderà gli aerei dell’Aeroporto Marconi di Bologna.

Lamborghini Aventador Follow Me

di Simonluca Pini

07 maggio 2013

Fino a domenica 19 maggio una speciale Lamborghini Aventador guiderà gli aerei dell’Aeroporto Marconi di Bologna.

Supercar in pista all’aeroporto di Bologna. Da lunedì 6 fino a domenica 19 maggio gli aerei atterrati al Guglielmo Marconi saranno guidati da una vettura “Follow Me” veramente unica: una Lamborghini Aventador LP 700-4. Contraddistinta da una speciale livrea a quadretti rossa – come prescrive il regolamento aeroportuale – la Lamborghini Aventador utilizzata in pista monta barra segnaletica sul tetto, lampeggianti di segnalazione e radio collegata con la torre di controllo.

>>Guarda le immagini ufficiali della Lamborghini Aventador Follow Me

Il personale tecnico impegnato a guidare l’esclusiva Lamborghini Aventador “Follow Me” ha partecipato ad un corso di driving academy specifico organizzato all’interno dello scalo bolognese. In occasione delle celebrazioni per i 50 anni di Automobili Lamborghini, da novembre 2012 l’Aeroporto Marconi ospita di fronte alla Marconi Business Lounge i prestigiosi modelli provenienti dalla collezione del Museo Lamborghini.

Da martedì 7 maggio due supercar Lamborghini accoglieranno tutti i passeggeri in transito nella entrata principale al piano terra dell’Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna. L’esposizione vedrà ruotare ogni tre mesi due auto diverse – una storica e una attuale – rendendo continuativa la collaborazione tra Lamborghini e il Marconi. 

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...