Sensation 2013, notte magica insieme a Citroen

Tutti vestiti di bianco al Sensation Source of Light 2013, evento dance unico al mondo sponsorizzato da Citroen Italia.

Sensation Source of Light 2013 by Citroen

Altre foto »

Oltre 13.000 persone tutte vestite di bianco, una scenografia spettacolare e i migliori dj del mondo sono stati gli ingredienti per rendere indimenticabile l'evento  Sensation Source of Light 2013. Grazie a Citroen, main sponsor dell'evento, abbiamo vissuto uno degli eventi dance più famosi in tutto il Mondo.

>> Guarda le immagini del Sensation Source of Light 2013

Dalle 22 fino alle 4 del mattino la musica di Mr. White, Tim Mason, Riva Starr, Mark Night, Sunnery James e Ryan Marciano ha fatto ballare ininterrottamente tutto il pubblico ospitato dall'Unipol Arena di Bologna. Oltre alla musica grande cura degli effetti speciali, grazie a scenografie mobili, acrobati e spettacoli laser.

Citroen non poteva scegliere evento migliore per presentare in Italia la nuova DS3 Cabrio, nuova arrivata del marchio del Double Chevron. Esposta in uno stand allestito all'esterno dell'Unipol Arena, la nuova Citroen DS3 Cabrio è stata la protagonista di una coreografia emozionante insieme ai ballerini della DS3 Crew.

Se vuoi aggiornamenti su CITROËN inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 15 aprile 2013

Altro su Citroën

Citroen, partnership con le Coq Sportif per celebrare la Type H
Curiosità

Citroen, partnership con le Coq Sportif per celebrare la Type H

La Casa del Double Chevron in collaborazione con Le Coq Sportif ha restaurato uno splendida Citroen Type H per celebrare i 70 anni della vettura.

Citroen: è record per il catamarano del Double Chevron
Curiosità

Citroen: è record per il catamarano del Double Chevron

Vittorio Malingri e il figlio Nico a bordo del catamarano Feel Good, supportato da Citroen, hanno compiuto il record della traversata Dakar-Guadalupe.

Citroen: le novità al Salone di Shanghai 2017
Anteprime

Citroen: le novità al Salone di Shanghai 2017

Al debutto due nuovi SUV al salone cinese