Fast and Furious 7: nel 2014 ancora più spettacolare

Si susseguono le voci su Fast and Furious 7, che si annuncia come il film più spettacolare della saga al debutto nei cinema a luglio 2014.

Fast and Furious 7: nel 2014 ancora più spettacolare

di Giuseppe Cutrone

19 aprile 2013

Si susseguono le voci su Fast and Furious 7, che si annuncia come il film più spettacolare della saga al debutto nei cinema a luglio 2014.

Bolidi ultra appariscenti, adrenalina, sgommate e ogni genere di virtuosismo al volante, condita dalla gradita e immancabile presenza delle più affascinanti bellezze femminili che il panorama attuale di Hollywood possa offrire.  

Come forse alcuni appassionati avranno già capito, il riferimento non può essere che dedicato a Fast and Furious, la celebre saga cinematografica in cui i veicoli recitano un ruolo di primo piano comparabile esattamente a quello degli attori in carne ed ossa. 

>> Guarda le immagini della Dodge Charger RT di Fast and Furious

Nonostante sia ancora alta l’attesa per Fast and Furious 6, la cui uscita nelle sale è fissata per il 24 maggio 2013, le menti creative del cinema americano sono già al lavoro sul settimo capitolo, per il quale si ipotizza già un’uscita per l’11 luglio del prossimo anno. 

Fast and Furious 7 è stato confermato dallo stesso protagonista Vin Diesel, l’attore che interpreta l’anti-eroe Dominic Toretto, personaggio simbolo della saga accanto ai vari Paul Walker, l’ex agente Brian O’Conner, Jordana Brewster, interprete di Mia Toretto, sorella di Dominic, Michelle Rodriguez e Tyrese Gibson. 

Oltre al nome del regista, ruolo per cui James Wan dovrebbe prendere il posto di Justin Lin che ha diretto gli ultimi quattro episodi, le notizie su Fast and Furious 7 sono molto scarse, ma appare scontata la presenza di un parco auto di prim’ordine, tra supercar di razza e bolidi modificati pronti a districarsi tra pericolose evoluzioni e adrenalinici inseguimenti, al punto da far dire allo stesso Vin Diesel che l’ennesimo sequel si annuncia come una pellicola spettacolare, probabilmente “la più grande di tutte”.   

Insomma, gli appassionati del genere possono anche iniziare a scaldare… i motori, godendosi nell’attesa l’imminente sesto capitolo.