GTA 5: nuovo artwork prima dell’uscita

Rockstar Games ha diffuso un nuovo artwork di Grand Theft Auto V, in attesa del debutto sul mercato che dovrebbe avvenire in primavera.

GTA 5: nuovo artwork prima dell'uscita

di Giuseppe Cutrone

07 gennaio 2013

Rockstar Games ha diffuso un nuovo artwork di Grand Theft Auto V, in attesa del debutto sul mercato che dovrebbe avvenire in primavera.

Per ingannare l’attesa prima dell’uscita sul mercato, GTA 5 si svela a piccoli passi e si fa conoscere presso il proprio pubblico per alcune immagini o dei brevi filmati estrapolati direttamente dal mondo di gioco, esattamente come accade per certi modelli esclusivi mostrati al pubblico tramite videoteaser e bozzetti prima della presentazione ufficiale.

Rockstar Games, la software house di Grand Theft Auto V, ha diffuso infatti un artwork del gioco che vede i tre protagonisti, Trevor, Franklin e Michael, alle prese con il misterioso contenuto del cofano di una berlina americana, ripresa in un’immagine di taglio cinematografico, tanto da ricordare un’inquadratura presente in molti film d’azione di Hollywood.

>> Scopri tutte le novità su GTA 5

L’artwork conferma, sempre che ce ne fosse bisogno, come le automobili manterranno in GTA 5 il ruolo centrale avuto da sempre nella serie videoludica, presentandosi in questo nuovo capitolo con una fisica rinnovata e resa più fedele alla realtà, ma ancora una volta senza alcuna licenza ufficiale che impedirà l’uso di nomi e marchi di modelli presenti sul mercato.

Il debutto nei negozi di GTA 5 è atteso per la prossima primavera, quando il gioco arriverà sulle console PlayStation 3 e Xbox 360, seguito solo in un secondo momento dalle versioni per PC e Nintendo Wii U.