La Citroen C3 Picasso protagonista di una sitcom sul web

La Citroen C3 Picasso in onda sul web nella sitcom online “Questa macchina non è un albergo!” con Diego e La Pina di Radio Deejay

La Citroen C3 Picasso protagonista di una sitcom sul web

Tutto su: Citroën C3 Picasso

di Lorenzo Stracquadanio

10 giugno 2009

La Citroen C3 Picasso in onda sul web nella sitcom online “Questa macchina non è un albergo!” con Diego e La Pina di Radio Deejay

.

E’ già disponibile in Rete, all’indirizzo Web sitcom.citroenit.it, il primo episodio di “Questa macchina non è un albergo!”, la sitcom su quattro ruote che vede protagonisti, da un lato, la nuova Citroen C3 Picasso, e dall’altro, Diego e La Pina, voci di Radio Deejay.

Location della sitcom a puntate (il secondo episodio sarà visibile sempre su Internet a partire dal 15 Giugno) è proprio la monovolume compatta della Casa francese, per l’occasione vestita in livrea rosso Ginger perlato. Gli “inquilini” della vettura, Diego e La Pina, vivono tutti i giorni all’interno dell’abitacolo facendo quello che chiunque farebbe a casa propria: mangiare, dormire, lavarsi i denti, ecc.

Idea originale quella di Citroen, che vuole così sottolineare la spaziosità e la versatilità della propria “spacebox” in modo diverso e spiritoso. Il primo episodio è intitolato “Basta ridere” e inaugura la mini serie composta da 5 puntate in tutto (Scambio di coppia, Ballo in Maschera, Hobby e Casalinghe disperate i prossimi episodi).

Nell’incipit di “Questa Macchina non è un albergo!” i due protagonisti “entrano” di fatto nella nuova dimensione tipica di ogni sitcom americana che si rispetti, con sketch, battute e risate del pubblico presente.

Sul sito gli utenti più curiosi potranno inoltre trovare una sezione dedicata interamente al backstage e scoprire tutti i retroscena della lavorazione, nonché condividere su Facebook e Twitter i contenuti video con i propri amici.