La Fiat Panda festeggia Miss Italia 2012

Continua la lunga tradizione che lega il marchio italiano alla manifestazione chiamata ad eleggere la più bella d’Italia.

La Fiat Panda festeggia Miss Italia 2012

Tutto su: FIAT Panda

di Francesco Donnici

12 settembre 2012

Continua la lunga tradizione che lega il marchio italiano alla manifestazione chiamata ad eleggere la più bella d’Italia.

Lo scorso lunedì a Montecatini Terme – in occasione della manifestazione Miss Italia 2012 – la siciliana Giusy Buscemi è stata eletta la più bella d’Italia. Come ogni anno, Fiat ha partecipato all’importante kermesse in qualità di sponsor ufficiale, mettendo a disposizione per gli spostamenti delle nuove miss un’intera flotta di nuove Panda.

In occasione delle serate finali del concorso, il 9 e 10 settembre, la nuova Panda è stata anche protagonista, insieme a Gloria Bellicchi (Miss Italia 1998) e Benedetta Piscitelli (Miss Campania 2010), di un divertente viaggio condiviso con il conduttore dell’evento televisivo Fabrizio Frizzi. Le due ragazze hanno quindi avuto l’occasione di guidare la nuova citycar targata Fiat lungo le strade di Montecatini Terme, scoprendo così le qualità, il comfort e  la sicurezza offerti dalla nuova Panda.

Presentata alla fine del 2011, la terza generazione della Panda rappresenta la naturale evoluzione di un modello venduto in oltre 6,4 milioni di esemplari nel corso dei suoi 31 anni di storia. L’attuale generazione rappresenta il miglior compromesso tra spazio, comfort, tecnologia e sicurezza offerti da una citycar del suo segmento, senza dimenticare la linea moderna, semplice che la rende una vera e propria icona dell’automobile italiana.