Need for Speed: Most Wanted, il trailer ufficiale

In attesa dell'uscita nei negozi il prossimo 30 ottobre, l'ultimo episodio della saga Need For Speed si presenta in un nuovo video.

Need For Speed: Most Wanted

Altre foto »

Scappare dalla polizia a tutta velocità al volante di supercar del calibro della Lamborghini Aventador o della nuova Porsche 911 senza perdere neanche un punto sulla patente. Impossibile? No, se acquisterete il nuovo videogames Need for Speed: Most Wanted.

Presentato alla manifestazione E3 2012 a Los Angeles dal produttore Electronic Arts, la nuova edizione di "Need for  Speed: Most Wanted" realizzata in collaborazione con Criterion darà la possibilità di guidare virtualmente bolidi come la Nissan GT-R, la Bmw M3, la nuova Dodge Viper o la Porsche 911. Come svelato dal trailer ufficiale tra i mezzi a disposizione ci sarà anche il mastodontico Ford F-150 Raptor.

Disponibile nei negozi italiani a partire dal prossimo 30 ottobre, Need for Speed: Most Wanted è compatibile con Playstation 3, PC e Xbox 360. Nell'attesa di poter giocare ad uno dei videogames automobilistici più famosi al mondo non vi resta che cliccare play per scoprire il nuovo trailer ufficiale.

 

Se vuoi aggiornamenti su NEED FOR SPEED: MOST WANTED, IL TRAILER UFFICIALE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 06 giugno 2012

Vedi anche

Apple car, confermato il via libera al progetto

Apple car, confermato il via libera al progetto

Il Colosso di Cupertino avrebbe inviato un documento all’ NHTSA dove si evince la sua intenzione di realizzare un’auto a guida autonoma.

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Neve, ghiaccio, freddo e condizioni al limite caratterizzeranno Blizzard Mountain, il DLC per Forza Horizon 3 in arrivo a dicembre.

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

L’obiettivo dell’edizione 2017 del Calendario Pirelli è quella di rappresentare la bellezza naturale, senza alterazioni.