Aston Martin: una DB5 per James Bond in "Skyfall"

Sarà una Aston Martin ad accompagnare l'Agente 007 in Skyfall, il nuovo episodio della saga di James Bond atteso al cinema a fine ottobre.

Aston Martin DB5 1963

Altre foto »

Si annuncia come al solito molto assortito e di grande fascino il parco auto che "reciterà" a fianco di Daniel Craig nel nuovo film della saga di James Bond, il celebre agente 007 impegnato in missioni ai limiti dell'impossibile sempre al servizio di Sua Maestà.

Il nuovo capitolo sarà il ventitreesimo episodio della saga e sarà intitolato Skyfall. Il suo arrivo al cinema è previsto in autunno, tra fine ottobre e inizio novembre, ma intanto sono state diffuse le prime immagini attraverso gli immancabili trailer.

Nel primo video promozionale di Skyfall si nota, seppur per pochi fotogrammi, una Aston Martin DB5, modello storico che accompagnerà le avventure dell'Agente 007 tra inseguimenti spericolati ed evoluzioni degne dei migliori artisti del freestyle.

Oltre ad attingere al passato di James Bond con la Aston Martin DB5, Skyfall porterà sul grande schermo un nutrito numero di veicoli (tra cui alcune Land Rover), a cui si affiancheranno - come da tradizione - le bellissime ragazze che, insieme alle automobili, allietano le missioni dell'agente segreto.

Se vuoi aggiornamenti su ASTON MARTIN inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 23 maggio 2012

Altro su Aston Martin

Aston Martin Vanquish S: 600 CV al Salone di Los Angeles
Anteprime

Aston Martin Vanquish S: 600 CV al Salone di Los Angeles

Nuova versione alto di gamma per Vanquish: l'aggiornamento al V12 6.0 e un inedito bodykit in carbonio sottolineano l'immagine della Gt di Gaydon.

Aston Martin e Red Bull, insieme per la AM-RB001
Anteprime

Aston Martin e Red Bull, insieme per la AM-RB001

Accelerazione da 0 a 320 km/h in soli 10 secondi per la nuova hypercar progettata da Aston Martin in collaborazione Adrian Newey.

Aston Martin AM-RB 001: hypercar da 900 cavalli
Anteprime

Aston Martin AM-RB 001: hypercar da 900 cavalli

La Aston Martin AM-RB 001, realizzata con il team Red Bull di F1, vanterà un motore capace di sviluppare 900 CV per appena 900 kg di massa totale.