Aston Martin: una DB5 per James Bond in “Skyfall”

Giuseppe Cutrone
24 Maggio 2012
7 Foto
Aston Martin: una DB5 per James Bond in

Sarà una Aston Martin ad accompagnare l’Agente 007 in Skyfall, il nuovo episodio della saga di James Bond atteso al cinema a fine ottobre.

Sarà una Aston Martin ad accompagnare l’Agente 007 in Skyfall, il nuovo episodio della saga di James Bond atteso al cinema a fine ottobre.

Si annuncia come al solito molto assortito e di grande fascino il parco auto che “reciterà” a fianco di Daniel Craig nel nuovo film della saga di James Bond, il celebre agente 007 impegnato in missioni ai limiti dell’impossibile sempre al servizio di Sua Maestà.

Il nuovo capitolo sarà il ventitreesimo episodio della saga e sarà intitolato Skyfall. Il suo arrivo al cinema è previsto in autunno, tra fine ottobre e inizio novembre, ma intanto sono state diffuse le prime immagini attraverso gli immancabili trailer.

Nel primo video promozionale di Skyfall si nota, seppur per pochi fotogrammi, una Aston Martin DB5, modello storico che accompagnerà le avventure dell’Agente 007 tra inseguimenti spericolati ed evoluzioni degne dei migliori artisti del freestyle.

Oltre ad attingere al passato di James Bond con la Aston Martin DB5, Skyfall porterà sul grande schermo un nutrito numero di veicoli (tra cui alcune Land Rover), a cui si affiancheranno – come da tradizione – le bellissime ragazze che, insieme alle automobili, allietano le missioni dell’agente segreto.

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Nuova Aston Martin DBX 2020

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background