Le Mercedes d'oro al Festival di Cannes 2012

In occasione del famoso Festival, la Casa della Stella a tre punte trasporterà le Stelle del cinema su scintillanti vetture dorate.

Mercedes al 65° Festival di Cannes

Altre foto »

Le stelle del Cinema invitate al 65° Festival di Cannes (16-27 maggio 2012) saranno accompagnate da appariscenti e singolari vetture Mercedes impreziosite da una vistosa ed eccentrica livrea color oro.

Tra i modelli della Casa di Stoccarda chiamati a trasportare i VIP del cinema troviamo la Mercedes Classe S Pulmann (versione limousine dell'ammiraglia), la coupé-quattro porte CLS e la nuova Classe M.

Tutta la flotta di vetture è immediatamente riconoscibile, oltre che per la tinta dorata, anche per gli adesivi applicati sulle fiancate che riportano la scritta "Star inside. Star outside",  che indica la presenza di una Stella (del cinema) all'interno della vettura e una all'esterno (la stella del Costruttore tedesco sul cofano delle auto)

In occasione del Festival - oltre alla flotta scintillante di vetture - Mercedes ha messo a disposizione una serie di modelli sportivi appartenenti alla divisione AMG che potranno essere provati dai visitatori presenti alla manifestazione francese.

Se vuoi aggiornamenti su MERCEDES-BENZ inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 22 maggio 2012

Altro su Mercedes-Benz

Mercedes Citan by Vansports-Hartmann: minivan sportivo
Tuning

Mercedes Citan by Vansports-Hartmann: minivan sportivo

Il tuner tedesco svela un personale programma di elaborazione per il recentemente rinnovato Mercedes Citan MY 2016: l’immagine è ora più aggressiva.

Mercedes: con C.A.S.E. l’auto è sempre più connessa
Tecnica

Mercedes: con C.A.S.E. l’auto è sempre più connessa

Le funzionalità "always on": Mercedes punta al futuro della mobilità con il digital brand Mercedes me, pioniere dell’Industry 4.0.

Nuova Mercedes GLA 2017: prezzi da 30.140 euro
Ultimi arrivi

Nuova Mercedes GLA 2017: prezzi da 30.140 euro

Abbiamo guidato in anteprima il SUV della Stella rivisto nell’estetica e nei contenuti.