Le Mercedes d’oro al Festival di Cannes 2012

Francesco Donnici
22 Maggio 2012
4 Foto
Le Mercedes d'oro al Festival di Cannes 2012

In occasione del famoso Festival, la Casa della Stella a tre punte trasporterà le Stelle del cinema su scintillanti vetture dorate.

In occasione del famoso Festival, la Casa della Stella a tre punte trasporterà le Stelle del cinema su scintillanti vetture dorate.

Le stelle del Cinema invitate al 65° Festival di Cannes (16-27 maggio 2012) saranno accompagnate da appariscenti e singolari vetture Mercedes impreziosite da una vistosa ed eccentrica livrea color oro.

Tra i modelli della Casa di Stoccarda chiamati a trasportare i VIP del cinema troviamo la Mercedes Classe S Pulmann (versione limousine dell’ammiraglia), la coupé-quattro porte CLS e la nuova Classe M.

Tutta la flotta di vetture è immediatamente riconoscibile, oltre che per la tinta dorata, anche per gli adesivi applicati sulle fiancate che riportano la scritta “Star inside. Star outside“,  che indica la presenza di una Stella (del cinema) all’interno della vettura e una all’esterno (la stella del Costruttore tedesco sul cofano delle auto)

In occasione del Festival – oltre alla flotta scintillante di vetture – Mercedes ha messo a disposizione una serie di modelli sportivi appartenenti alla divisione AMG che potranno essere provati dai visitatori presenti alla manifestazione francese.

Mercedes al 65° Festival di Cannes

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background