Le Mercedes d'oro al Festival di Cannes 2012

In occasione del famoso Festival, la Casa della Stella a tre punte trasporterà le Stelle del cinema su scintillanti vetture dorate.

Mercedes al 65° Festival di Cannes

Altre foto »

Le stelle del Cinema invitate al 65° Festival di Cannes (16-27 maggio 2012) saranno accompagnate da appariscenti e singolari vetture Mercedes impreziosite da una vistosa ed eccentrica livrea color oro.

Tra i modelli della Casa di Stoccarda chiamati a trasportare i VIP del cinema troviamo la Mercedes Classe S Pulmann (versione limousine dell'ammiraglia), la coupé-quattro porte CLS e la nuova Classe M.

Tutta la flotta di vetture è immediatamente riconoscibile, oltre che per la tinta dorata, anche per gli adesivi applicati sulle fiancate che riportano la scritta "Star inside. Star outside",  che indica la presenza di una Stella (del cinema) all'interno della vettura e una all'esterno (la stella del Costruttore tedesco sul cofano delle auto)

In occasione del Festival - oltre alla flotta scintillante di vetture - Mercedes ha messo a disposizione una serie di modelli sportivi appartenenti alla divisione AMG che potranno essere provati dai visitatori presenti alla manifestazione francese.

Se vuoi aggiornamenti su MERCEDES-BENZ inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 22 maggio 2012

Altro su Mercedes-Benz

Mercedes SL 65 Amg by Vath: roadster da 700 CV
Tuning

Mercedes SL 65 Amg by Vath: roadster da 700 CV

Oltre il 10% di "cavalleria" in più (e 325 km/h) sprigionati dal poderoso V12 biturbo per la SL 65 Amg "riveduta e corretta" dal tuner bavarese.

Daimler: auto EV e batterie in Cina per aumentare le vendite Mercedes?
Mercato

Daimler: auto EV e batterie in Cina per aumentare le vendite Mercedes?

Una news dal Web riporta che fra i piani a medio termine, da parte di Stoccarda, potrebbe esserci la produzione di auto elettriche in Cina.

Mercedes-Benz Classe E 220d Auto AMG Line: la prova su strada
Prove su strada

Mercedes-Benz Classe E 220d Auto AMG Line: la prova su strada

La grande berlina tedesca è migliorata in tutto, con uno stile meno "ingessato" dell’ultima generazione, con tecnologie di livello e un motore diesel vero "cuore" di gamma.