Jeep Wrangler per la Juventus Campione d’Italia

Livrea dedicata alla squadra campione d’Italia per la fuoristrada americana.

Jeep Wrangler per la Juventus Campione d'Italia

Tutto su: Jeep Wrangler

di Simonluca Pini

14 maggio 2012

Livrea dedicata alla squadra campione d’Italia per la fuoristrada americana.

Una speciale Jeep Wrangler ha fatto da apripista al bus della Juventus lungo le vie di Torino in festa per la vittoria dello scudetto. Fiat Group Automobiles ha festeggiato insieme alla squadra bianconera la conquista del primo scudetto dopo il ritorno in Serie A.

Caratterizzata dalla colorazione bianconera e dai loghi della Juventus sulle portiere, la Jeep Wrangler è solo l’ultima iniziativa che lega il costruttore americano e la squadra di calcio torinese.

Già da quest’anno, sulla base dell’accordo firmato da Fiat Group Automobiles e Juventus, la Jeep Grand Cherokee è stata l’auto ufficiale del team bianconero. Dal prossimo campionato il logo Jeep sarà presente come sponsor sulle maglie della Juventus nelle varie competizioni a cui andrà a partecipare per i prossimi tre anni.

Oltre alla Jeep Wrangler “zebrata” è apparsa sui maggiori quotidiani una campagna pubblicitaria dedicata ai neocampioni d’Italia. Realizzata utilizzando la lettera J, come Jeep e Juventus, la nuova pubblicità sottolinea i tratti comuni e lo spirito che lega la squadra vincitrice dello scudetto 2012 e lo storico costruttore americano.