Mercedes SL 2012: debutta il kit “AMG look”

Francesco Giorgi
27 Aprile 2012
158 Foto
Mercedes SL 2012: debutta il kit

Mercedes ha presentato in questi giorni una linea di accessori aftermarket dedicati alla SL 2012. Parola d’ordine: più sportività per la spider.

Mercedes ha presentato in questi giorni una linea di accessori aftermarket dedicati alla SL 2012. Parola d’ordine: più sportività per la spider.

Kit aerodinamici ispirati alle versioni più performanti, cerchi di nuovo disegno, rifiniture interne che accentuano la sportività della gamma, innovativi sistemi infotainment. Chi non può permettersi una Mercedes AMG “vera”, ora può sfogare la propria passione anche attraverso una nuova linea di accessori aftermarket dedicati alla Mercedes SL 2012.

Si tratta, in sostanza, di una serie di elementi dedicati al corpo vettura della lussuosa spider di Stoccarda, disponibili per tutti i modelli. Più nel dettaglio, ci sono diversi kit a scelta del cliente. Il più vistoso è il pacchetto stilistico realizzato a ispirazione AMG, che comprende un kit aerodinamico su misura, formato da nuovi paraurti (quello anteriore dotato di un sottile “baffo” inferiore, quello posteriore equipaggiato con un altrettanto sottile estrattore centrale), “minigonne” laterali e tre nuovi tipi di cerchi da 19″ con disegno a cinque razze. Questi ultimi si aggiungono ai già esistenti 11 tipi di cerchi in lega ai quali attingere.

L’abitacolo della Mercedes SL viene arricchito con ben 16 nuovi alloggiamenti per cellulari e smartphone (con relative prese di ricarica), battitacco sottoporta in acciaio inox spazzolato con riportata la scritta “Mercedes Benz”, nuovi tappetini personalizzati e un sofisticato sistema infotainment, formato dal dispositivo multimediale Comand con caricatore DVD e interfaccia Web, che può essere integrato via cavo con i principali device elettronici.

Mercedes SL 2012, nuove foto ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background