Mercedes Style al Salone del Mobile di Milano

Simonluca Pini
17 Aprile 2012
7 Foto
Mercedes Style al Salone del Mobile di Milano

Mercedes presenta al Salone del Mobile la sua nuova linea di arredamento.

Mercedes presenta al Salone del Mobile la sua nuova linea di arredamento.

Cosa ci fa un costruttore di auto come Mercedes al Salone del Mobile di Milano? Presenta la nuova linea di arredamento battezzata Mercedes-Benz Style. In collaborazione con Formitalia Luxury Group, il marchio tedesco esporrà dal 17 a l 22 aprile una collezione di complementi d’arredo creata ispirandosi al design delle vetture tedesche.

“Formitalia e Mercedes-Benz sono sinonimo di una qualità e di una perfezione delle finiture che incarnano lusso e passione. Siamo quindi molto felici della partnership con Formitalia per la prima collezione di complementi d’arredo Mercedes-Benz Style. I mobili della collezione si richiamano al design dinamico e proiettato al futuro delle nostre attuali show car e concept car e offrono a livello emotivo la stessa sensazione di grande esclusività” ha dichiarato Gorden Wagener, Responsabile design Mercedes-Benz

La collezione comprende un divano, una chaise lounge, un tavolo da pranzo, una serie di sedie, un sidebord, una parete attrezzata con impianto home theatre integrato, un letto e un comò. Realizzati da Formitalia, la nuova linea di arredamento Mercedes-Benz Style sarà esposta durante il Salone del Mobile al Mercedes Center di via Daimler 1 a Milano e in vendita a partire dal prossimo mese di ottobre nei negozi di mobili selezionati, show room e negozi di arredamento d’interni.

Mercedes Style Furniture al Salone del Mobile

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background