Mercedes Style al Salone del Mobile di Milano

Mercedes presenta al Salone del Mobile la sua nuova linea di arredamento.

Mercedes Style Furniture al Salone del Mobile

Altre foto »

Cosa ci fa un costruttore di auto come Mercedes al Salone del Mobile di Milano? Presenta la nuova linea di arredamento battezzata Mercedes-Benz Style. In collaborazione con Formitalia Luxury Group, il marchio tedesco esporrà dal 17 a l 22 aprile una collezione di complementi d'arredo creata ispirandosi al design delle vetture tedesche.

"Formitalia e Mercedes-Benz sono sinonimo di una qualità e di una perfezione delle finiture che incarnano lusso e passione. Siamo quindi molto felici della partnership con Formitalia per la prima collezione di complementi d'arredo Mercedes-Benz Style. I mobili della collezione si richiamano al design dinamico e proiettato al futuro delle nostre attuali show car e concept car e offrono a livello emotivo la stessa sensazione di grande esclusività" ha dichiarato Gorden Wagener, Responsabile design Mercedes-Benz

La collezione comprende un divano, una chaise lounge, un tavolo da pranzo, una serie di sedie, un sidebord, una parete attrezzata con impianto home theatre integrato, un letto e un comò. Realizzati da Formitalia, la nuova linea di arredamento Mercedes-Benz Style sarà esposta durante il Salone del Mobile al Mercedes Center di via Daimler 1 a Milano e in vendita a partire dal prossimo mese di ottobre nei negozi di mobili selezionati, show room e negozi di arredamento d'interni.

Se vuoi aggiornamenti su MERCEDES-BENZ inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 16 aprile 2012

Altro su Mercedes-Benz

Mercedes SL 65 Amg by Vath: roadster da 700 CV
Tuning

Mercedes SL 65 Amg by Vath: roadster da 700 CV

Oltre il 10% di "cavalleria" in più (e 325 km/h) sprigionati dal poderoso V12 biturbo per la SL 65 Amg "riveduta e corretta" dal tuner bavarese.

Daimler: auto EV e batterie in Cina per aumentare le vendite Mercedes?
Mercato

Daimler: auto EV e batterie in Cina per aumentare le vendite Mercedes?

Una news dal Web riporta che fra i piani a medio termine, da parte di Stoccarda, potrebbe esserci la produzione di auto elettriche in Cina.

Mercedes-Benz Classe E 220d Auto AMG Line: la prova su strada
Prove su strada

Mercedes-Benz Classe E 220d Auto AMG Line: la prova su strada

La grande berlina tedesca è migliorata in tutto, con uno stile meno "ingessato" dell’ultima generazione, con tecnologie di livello e un motore diesel vero "cuore" di gamma.