Lamborghini: ecco la prima Aventador in fiamme

Simonluca Pini
16 Aprile 2012
259 Foto
Lamborghini: ecco la prima Aventador in fiamme

Arrivano dalla California le immagini della prima Aventador distrutta dal fuoco.

Arrivano dalla California le immagini della prima Aventador distrutta dal fuoco.

Brutta avventura per un automobilista al volante di una Lamborghini Aventador LP700-4. Mentre percorreva una strada statale nel sud della California, il giovane pilota ha dovuto abbandonare rapidamente la sua supercar da oltre 300.000 dollari. Il motivo? La Lamborghini Aventador ha iniziato a prendere fuoco.

Come mostra la galleria di immagini scattate sul luogo dell’incidente, l’incendio sembra essere partito dalla ruota posteriore sinistra per poi avvolgere tutta la vettura. L’arrivo di due camion dei Vigili del Fuoco non ha evitato che le fiamme distruggessero completamente la coupé 12 cilindri da 700 cavalli prodotta a Sant’Agata Bolognese.

Nonostante non si conoscano ancora le cause esatte che hanno innescato l’incendio, guardando le foto e il video della Lamborghini trasformata in cenere torna immediatamente alla memoria il caso della Ferrari 458 Italia. A causa di un collante per fissare il passaruota posteriore, diversi esemplari della supercar del Cavallino presero fuoco e Ferrari fu costretta a comunicare il primo richiamo della propria storia per risolvere il problema.

Lamborghini Aventador LP 700-4: la prova su strada

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Lamborghini Aventador: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background