Le star di Hollywood alle prese con il self-service

Tra un capriccio e l'altro anche le star dello showbiz americano non rinunciano al self-service, puntualmente seguite dai fotografi.

Le star di Hollywood alla stazione di rifornimento

Altre foto »

Tra un set e l'altro, gli impegni e gli immancabili bagni di folla che accompagnano i loro spostamenti, anche le grandi star dello spettacolo americano devono fare i conti con la benzina delle loro costose auto, per cui una sosta alla stazione di rifornimento diventa d'obbligo.

Ma dato che una star non è una star se non trova almeno un fotografo appostato e pronto ad immortalarla praticamente in qualunque suo gesto, ecco arrivare sul Web le immagini di alcune delle donne più affascinanti che popolano il piccolo e grande schermo, sorprese stavolta mentre sono alle prese con il rifornimento fai da te delle propria auto.

Succede così di vedere la mondana ereditiera Paris Hilton fermarsi in uno dei posti in cui meno ci si aspetterebbe di trovarla, impegnata nel riempire il serbatoio della sua fiammante Ferrari rossa, così come Vanessa Hudgens, che appare a suo agio anche con il bocchettone della benzina in mano osservata da vicino da un nugolo di curiosi e da qualche fotografo.

C'è ancora un'auto di Maranello, una Ferrari 458 Italia bianca, per la "prezzemolina" dei reality show Kim Kardashian, mentre la bionda Mischa Barton sembra non rinunciare a parlare al telefonino nemmeno durante le operazioni di rifornimento.

Hanno scelto invece dei SUV la giovane star Ashley Tisdale e la sua collega, l'attrice Katherine Heigl, anch'essa immortalata in versione benzinaia nonostante gli improbabili e vertiginosi tacchi indossati non rendano certo agevole lo spostarsi tra una colonnina e l'altra.

La carrellata delle star più affascinanti si chiudere infine con Halle Barry: bellissima anche fuori dal set mentre provvede a fare benzina per il suo veicolo.

 

Se vuoi aggiornamenti su LE STAR DI HOLLYWOOD ALLE PRESE CON IL SELF-SERVICE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 02 aprile 2012

Vedi anche

Apple car, confermato il via libera al progetto

Apple car, confermato il via libera al progetto

Il Colosso di Cupertino avrebbe inviato un documento all’ NHTSA dove si evince la sua intenzione di realizzare un’auto a guida autonoma.

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Neve, ghiaccio, freddo e condizioni al limite caratterizzeranno Blizzard Mountain, il DLC per Forza Horizon 3 in arrivo a dicembre.

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

L’obiettivo dell’edizione 2017 del Calendario Pirelli è quella di rappresentare la bellezza naturale, senza alterazioni.