Montezemolo entra nella Hall of Fame dell’automobilismo

L’evento si terrà il 23 luglio al Detroit Marriot at the Renaissance Center

Ultimamente era tornato sulle prime pagine per le sue parole sulla Ferrari, ma è chiaro che Montezemolo non è mai stato nell'ombra: sempre in prima linea negli anni precedenti per risollevare le sorti della squadra di Maranello in Formula 1 e rendere ancora più spettacolari le auto stradali del Cavallino Rampante.

Per questo l'Automotive Hall of Fame ha deciso di premiarlo con l'ingresso nella Hall of Fame dell'automobilismo nella giornata del 23 luglio al Detroit Marriot at the Renaissance Center.

Le motivazioni di questa scelta sono contenute in un comunicato dell'Automotive Hall of Fame che recita in questo modo: "per aver ridato lustro al marchio, riportando la Scuderia Ferrari alla ribalta delle corse internazionali, mentre ha ricostruito il brand a livello di una potenza globale".

L'ex numero 1 di Maranello raggiungerà nella Hall of Fame dell'automobilismo altri 6 nomi illustri del bel paese: Enzo Ferrari, Ettore Bugatti, Giovanni Agnelli, Giorgetto Giugiaro, Nuccio Bertone e Sergio Pininfarina.

Un avvenimento importante, che emozionerà di sicuro anche una persona caratterialmente forte come Luca di Montezemolo, che negli anni è passato dal muretto box alla direzione del Brand più conosciuto al mondo.

Se vuoi aggiornamenti su MONTEZEMOLO ENTRA NELLA HALL OF FAME DELL’AUTOMOBILISMO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 15 maggio 2015

Vedi anche

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Neve, ghiaccio, freddo e condizioni al limite caratterizzeranno Blizzard Mountain, il DLC per Forza Horizon 3 in arrivo a dicembre.

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

L’obiettivo dell’edizione 2017 del Calendario Pirelli è quella di rappresentare la bellezza naturale, senza alterazioni.

Seat: arriva il car sharing per i dipendenti

Seat: arriva il car sharing per i dipendenti

Sarà un progetto pilota denominato Connected Sharing