Fiat 500 "Baby": il nuovo spot per gli USA

Un nuovo spot all'insegna dell'italianità per la Fiat 500: sarà in onda sulla televisione americana in questi giorni.

La Fiat 500 degli americani

Altre foto »

Continua la campagna promozionale della Fiat 500 negli USA e dopo il primo messaggio promozionale chiamato "Seduction" con protagonista l'affascinante modella rumena Catrinel Menghia, seguito poi dalla pubblicità con uno "spericolato" Charlie Sheen alla guida della 500 Abarth, è ora il momento di un nuovo spot che si annuncia divertente come quelli che l'hanno preceduto.

Nel filmato, che andrà in onda in questi giorni su tutti i principali network americani, la Fiat 500 è impegnata a portare in giro due adulti e un bambino, con quest'ultimo seduto sul suo seggiolone. La citycar italiana si disimpegna agilmente per le strade di una città americana, fino a quando si ritrova "bloccata" dietro a una lenta e pesante berlina guidata da un signore anziano.

La sosta al semaforo è l'occasione per le due auto di affiancarsi l'una all'altra ed è anche l'occasione per un "faccia a faccia" tra l'anziano e il piccolo seduto dietro nella 500: il confronto generazionale si conclude con un'esilarante siparietto che si può facilmente trasporre alle due auto affiancate: pesante e "vecchia" la prima, giovanile e sfrontata, ai limiti dell'irriverenza, la piccola Fiat 500.

Lo spot termina con la voce fuori campo di Catrinel Menghia, la quale invita a tirar fuori "l'italiano che c'è in te", messaggio che è anche il claim di accompagnamento della pubblicità.

Se vuoi aggiornamenti su FIAT 500 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 16 marzo 2012

Altro su FIAT 500

Fiat 500, la citycar celebra a Ginevra i suoi 60 anni
Ultimi arrivi

Fiat 500, la citycar celebra a Ginevra i suoi 60 anni

La Casa del Lingotto celebra i sessant’anni della fiat 500 con numerose iniziative e una serie speciale protagonista a Ginevra.

Garage Italia Customs: una Fiat 500 per Paco Rabanne
Tuning

Garage Italia Customs: una Fiat 500 per Paco Rabanne

Sarà il premio di un concorso a cui è possibile partecipare fino al 31 dicembre.

Fiat 500 Riva Tender to Paris al Salone di Parigi 2016
Ultimi arrivi

Fiat 500 Riva Tender to Paris al Salone di Parigi 2016

Fiat porta al Salone di Parigi la 500 Riva nell'esclusivo allestimento Tender to Paris che sarà prodotta in 50 esemplari destinati alla Francia.