Lapo senza benzina con la sua Ferrari mimetica

La Ferrari 458 Italia di Lapo Elkann è rimasta sena benzina sull'autostrada Milano-Genova: fatto l'autostop, è stato "caricato" da un'auto Polstrada.

Lapo Elkann e la sua Ferrari 458 Italia sono rimasti senza benzina sulla corsia d’emergenza dell’autostrada Milano-Genova. Agli automobilisti di passaggio la scena non è sfuggita, vista la notorietà del personaggio ma soprattutto i colori mimetici della vettura, adatti più a nascondersi nelle campagne del Vietnam che in una strada a scorrimento veloce del nord Italia...

Il rampollo di casa Agnelli, oltretutto, ha iniziato a fare l’autostop come un qualsiasi saccopelista del nord Europa, dopo aver avvertito la Polstrada che è intervenuta poco dopo quando già il traffico era pericolosamente rallentato a causa dello “spettacolo” fuori programma, che già in molti stavano riprendendo con i telefonini.

Gli agenti hanno chiamato rinforzi e hanno accompagnato Lapo Elkann fino al casello mentre un carro attrezzi portava la Ferrari fino al più vicino benzinaio che provvedeva a riempire il serbatoio da 86 litri sotto lo sguardo ironico dei molti automobilisti fermi anche loro nell’area di servizio e consapevoli, vista la notorietà di quella vettura salita agli onori della cronaca per i comportamenti del suo proprietario.

Se vuoi aggiornamenti su FERRARI 458 ITALIA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Barbieri Carones | 12 marzo 2012

Altro su Ferrari 458 Italia

Ferrari 458 Spider Rosso Scossa by Mec Design
Tuning

Ferrari 458 Spider Rosso Scossa by Mec Design

La supercar della Casa del Cavallino Rampante guadagna un nuovo kit estetico-aerodinamico decisamente originale e vistoso.

Ferrari 458 MM Speciale: una one-off esclusiva
Anteprime

Ferrari 458 MM Speciale: una one-off esclusiva

La Ferrari 458 MM Speciale è un esemplare unico realizzato dalla Casa di Maranello per un anonimo e facoltoso cliente britannico.

La Ferrari Camouflage di Lapo Elkann battuta all’asta
Curiosità

La Ferrari Camouflage di Lapo Elkann battuta all’asta

La Ferrari 458 Italia Camouflage di Lapo Elkann è stata venduta ad un’asta di beneficenza per la cifra record di un milione di euro.