Lapo Elkann ha la Miglior Collezione di Auto

Lapo Elkann possiede la miglior collezione di automobili, lo dice una giuria americana che ha premiato la sua collezione di supercar.

La collezione d'auto di Lapo Elkann

Altre foto »

Lapo Elkann possiede la più bella collezione di auto al mondo, superiore anche a quella di attori, magnati e ricchi imprenditori di ogni angolo del globo. A dirlo è stata una testata internazionale che ha presentato i vincitori dei Wallpaper Design Awards 2012, un riconoscimento che premia personaggi, prodotti e brand che si sono distinti nel corso dell'anno nel campo del design, dell'architettura, della produzione industriale e della moda.

Del resto il "curriculum" di Lapo Elkann e la sua passione per le auto non è certo una sorpresa per la giuria americana. Nella collezione del giovane rampollo di casa Agnelli ci sono auto di ogni dimensione e di ogni categoria, a iniziare dalle Ferrari California e 458 Italia, personalizzate secondo i gusti di Lapo: la prima è rivestita di jeans mentre la seconda ha una colorazione mimetica, molto cara al proprietario.

Nella collezione del giovane Elkann figura anche la Fiat 500 Gucci, disegnata insieme a Frida Giannini il direttore creativo dell'omonima casa di moda, 500 Abarth, Jeep Cherokee e una Fiat Seiceto Multipla degli anni Sessanta.

Se vuoi aggiornamenti su LAPO ELKANN HA LA MIGLIOR COLLEZIONE DI AUTO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Barbieri Carones | 08 febbraio 2012

Vedi anche

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Neve, ghiaccio, freddo e condizioni al limite caratterizzeranno Blizzard Mountain, il DLC per Forza Horizon 3 in arrivo a dicembre.

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

L’obiettivo dell’edizione 2017 del Calendario Pirelli è quella di rappresentare la bellezza naturale, senza alterazioni.

Seat: arriva il car sharing per i dipendenti

Seat: arriva il car sharing per i dipendenti

Sarà un progetto pilota denominato Connected Sharing