Fiat: online il nuovo sito

Online la nuova pagina web Fiat, il primo sito che si guida come un’auto.

Fiat Panda 2012: foto ufficiali

Altre foto »

Un volante al centro del video che, al passaggio del mouse, gira a sinistra e a destra permettendo la navigazione tra le pagine. Si presenta così il nuovo portale del marchio Fiat, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti.

Grazie ad un solo click il nuovo portale Fiat permetterà di accedere a contenuti utili come la configurazione dell'auto, la richiesta di test drive, l'approfondimento di un modello o lo scaricamento delle brochure. Nato come una sorta di guida all'acquisto e utilizzo di tutti i servizi offerti da Fiat, navigando nel nuovo portale si potranno avere informazioni su finanziamenti, usato, flotte e promozioni in corso. A breve debutterà anche "Fiatpedia", una vera e propria enciclopedia dedicata al mondo del costruttore torinese.

L'intera gamma Fiat è consultabile facilmente sul nuovo portale e tramite la funzione "search by need", si potrà trovare rapidamente la vettura adatta alle proprie esigenze impostando parametri come auto a metano, gpl, diesel o 4X4. Sviluppato per essere consultabile anche da iPad, nei prossimi mesi il nuovo portale Fiat sarà disponibile anche in versione mobile ottimizzata per i moderni smartphone.

Se vuoi aggiornamenti su FIAT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 03 febbraio 2012

Altro su FIAT

Fiat e Lancia: ritorna la SuperRottamazione
Ultimi arrivi

Fiat e Lancia: ritorna la SuperRottamazione

La nuova promozione prevede un bonus di 1.000 euro e un finanziamento con zero anticipo e prima rata a gennaio 2018.

Fiat 500X MY 2017: aggiornamenti di dettaglio
Anteprime

Fiat 500X MY 2017: aggiornamenti di dettaglio

Si avvicina un primo moderato restyling per la fortunata Fiat 500X: in programma piccole novità al corpo vettura e negli allestimenti.

Garage Italia Customs: una Fiat 500 per Paco Rabanne
Tuning

Garage Italia Customs: una Fiat 500 per Paco Rabanne

Sarà il premio di un concorso a cui è possibile partecipare fino al 31 dicembre.