Fiat: online il nuovo sito

Online la nuova pagina web Fiat, il primo sito che si guida come un’auto.

Fiat Panda 2012: foto ufficiali

Altre foto »

Un volante al centro del video che, al passaggio del mouse, gira a sinistra e a destra permettendo la navigazione tra le pagine. Si presenta così il nuovo portale del marchio Fiat, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti.

Grazie ad un solo click il nuovo portale Fiat permetterà di accedere a contenuti utili come la configurazione dell'auto, la richiesta di test drive, l'approfondimento di un modello o lo scaricamento delle brochure. Nato come una sorta di guida all'acquisto e utilizzo di tutti i servizi offerti da Fiat, navigando nel nuovo portale si potranno avere informazioni su finanziamenti, usato, flotte e promozioni in corso. A breve debutterà anche "Fiatpedia", una vera e propria enciclopedia dedicata al mondo del costruttore torinese.

L'intera gamma Fiat è consultabile facilmente sul nuovo portale e tramite la funzione "search by need", si potrà trovare rapidamente la vettura adatta alle proprie esigenze impostando parametri come auto a metano, gpl, diesel o 4X4. Sviluppato per essere consultabile anche da iPad, nei prossimi mesi il nuovo portale Fiat sarà disponibile anche in versione mobile ottimizzata per i moderni smartphone.

Se vuoi aggiornamenti su FIAT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 03 febbraio 2012

Altro su FIAT

Fiat Panda Natural Power, 80mila km percorsi con biogas fognario
Ecologiche

Fiat Panda Natural Power, 80mila km percorsi con biogas fognario

Una Fiat Panda Natural Power è pronta a effettuare un lungo test che prevede di coprire 80mila km alimentata con biometano prodotto da acque fognarie.

Fiat 500, la citycar celebra a Ginevra i suoi 60 anni
Ultimi arrivi

Fiat 500, la citycar celebra a Ginevra i suoi 60 anni

La Casa del Lingotto celebra i sessant’anni della fiat 500 con numerose iniziative e una serie speciale protagonista a Ginevra.

Marchionne: produzione Fiat Panda via da Pomigliano
Curiosità

Marchionne: produzione Fiat Panda via da Pomigliano

La Fiat Panda sarà assemblata in Polonia per destinare l’impianto di Pomigliano alla produzione di modelli più complessi.