La Rolls-Royce di Beckham in vendita su eBay

Il calciatore inglese David Beckham ha messo in vendita su eBay la sua Rolls-Royce Phantom Drophead coupé, con prezzo base 389mila dollari.

La Rolls-Royce di Beckham in vendita su eBay

Altre foto »

Il calciatore inglese David Beckham ha messo in vendita su eBay la sua Rolls-Royce Phantom Drophead coupé, la lussuosa cabriolet presentata al salone dell'auto di Detroit del 2007 e messa in commercio dalla primavera del 2008. Il prezzo base dell'asta è di 389mila dollari, pari a poco meno di 320mila euro.

La Phantom Drophead coupé è dotata di 2 porte che si aprono controvento e di una elegante capote multistrato in tela. Sotto il cofano è montato un motore 6.750 cc V12 che eroga 460 cavalli.

In base alla descrizione data dal calciatore, il suo esemplare è "un'auto unica, tenuta meravigliosamente, che ha percorso solo 5.914 miglia".

A differenziare questa Rolls dal modello di serie c'è lo speciale allestimento voluto dal suo proprietario, (ad esempio il numero 23 impresso sul poggiatesta). Pare che il motivo della vendita non siano possibili problemi finanziari del calciatore, come i maligni avevano subito suggerito, ma semplicemente la sostituzione con un'altra Rolls, forse una Ghost.

Il nuovo acquisto sarà personalizzato come consuetudine dello stesso centrocampista dei Los Angeles Galaxy e come abitudine di molti clienti della Casa britannica del gruppo BMW, che sempre più vogliono prodotti allestiti su misura.

Se vuoi aggiornamenti su ROLLS-ROYCE PHANTOM inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Barbieri Carones | 30 gennaio 2012

Altro su Rolls-Royce Phantom

Rolls-Royce Phantom 2018: la prima immagine della scocca
Anteprime

Rolls-Royce Phantom 2018: la prima immagine della scocca

La erede della longeva Phantom arriverà fra due anni. Nel frattempo, ecco un'anteprima della fase di realizzazione del telaio.

Rolls-Royce Sunrise Phantom Extended Wheelbase
Anteprime

Rolls-Royce Sunrise Phantom Extended Wheelbase

Il nobile Costruttore inglese ha realizzato un esemplare unico su base Rolls-Royce Phantom caratterizzato da una vernice unica nel suo genere.

Rolls-Royce Phantom: la nuova generazione nel 2016
Anteprime

Rolls-Royce Phantom: la nuova generazione nel 2016

Dopo 13 anni di onorata carriera, la lussuosa e opulenta berlina inglese sarà sostituita il prossimo anno da un modello inedito.