Audi: un video aspettando il Super Bowl

L’Audi ha creato un filmato che anticipa il tema del nuovo spot.

Audi A7 Sportback Model Year 2012

Altre foto »

Un nuovo video Audi è apparso sul web e anticipa il futuro spot della Casa dei Quattro Anelli che andrà in onda durante il Super Bowl 2012. La preview contiene alcuni spezzoni dei filmati inerenti ai precedenti Super Bowl, e si tratta di una trovata per creare ulteriori aspettative in vista dell'incontro sportivo più seguito dagli americani.

Nel filmato troviamo scene evocative come lo schianto di una Bmw (che interpretiamo come un chiaro atto di sfida) su un cartellone pubblicitario e poi il tema dei vampiri che viene proposto come ambientazione del nuovo spot. Una pubblicità dai costi elevatissimi e per questo fondamentale per i marchi che hanno obiettivi di vendita importanti nel mercato statunitense.

Per un attimo si intravede anche un frontale di un'auto di grandi dimensioni, una grande berlina come l'A6, l'A7 o l'A8, ma potrebbe essere anche la versione wagon dell'A7 proposta in contrapposizione alla futura Mercedes CLS wagon.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se vuoi aggiornamenti su AUDI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 26 gennaio 2012

Altro su Audi

Audi A3: al debutto il 1.6 TDI da 116 CV
Ultimi arrivi

Audi A3: al debutto il 1.6 TDI da 116 CV

Aggiornamento di motorizzazione per la nuova A3 MY 2017: il 1.6 turbodiesel passa a 116 CV; novità di dettaglio negli equipaggiamenti.

Audi S4 Avant by ABT Sportsline
Tuning

Audi S4 Avant by ABT Sportsline

Dalla Germania arriva una nuova reinterpretazione della Audi S4 Avant, che si presenta potenziata e resa più aggressiva da ABT Sportsline.

Audi S4 ed S5 Coupé e Sportback: il nuovo programma Audi Exclusive
Ultimi arrivi

Audi S4 ed S5 Coupé e Sportback: il nuovo programma Audi Exclusive

Proposti a 8.900 e 9.900 euro, accentuano il carattere di sportività dei rispettivi modelli grazie a personalizzazioni specifiche.