Lancia Thema e Voyager, gli accessori originali

Online il catalogo accessori dedicato alle nuove Lancia Thema e Voyager.

Lancia Thema e Voyager, gli accessori originali

Tutto su: Lancia Voyager

di Simonluca Pini

02 gennaio 2012

Online il catalogo accessori dedicato alle nuove Lancia Thema e Voyager.

Debuttano gli accessori originali Lancia realizzati per i nuovi modelli Thema e Voyager. Presentati in anteprima mondiale al Motor Show di Bologna, i nuovi prodotti disponibili saranno proposti sia al momento dell’acquisto della vettura sia nelle fasi successive per personalizzarla secondo le proprie esigenze.

E’ stato presentato anche l’inserimento dei libretti di uso e manutenzione di Thema e Voyager nel servizio “Lancia Everywhere Mobile”, l’applicazione customer care mobile attualmente disponibile su Iphone e a breve anche su piattaforma Android.

Disponibili sui siti ufficiali lancianewthema.it e lancianewvoyager.it, le due nuove offerte della Lineaccessori Lancia sono divise nelle tre sezioni Design, Tempo Libero e Comfort. Andando a sfogliare il catalogo accessori della nuova Lancia Thema si trovano nuovi cerchi in lega da 18 e 20 pollici, tre calandre diverse per colore e trattamento, barre portatutto, portabici e summer box.

Per gli amanti della vita all’aria aperta la nuova Lancia Voyager può essere abbinata ad una tenda (3×3 metri) che si collega al portellone posteriore aperto ed è utilizzabile anche indipendentemente dalla vettura. Abbattendo i sedili della seconda e terza fila, lo spazio interno totale dato dalla tenda più abitacolo arriverà alla misura record di 13.000 litri.

Per quanto riguarda le personalizzazioni estetiche, la Voyager può essere accessoriata con i nuovi cerchi in lega da 17 pollici, pedale laterali e batticalcagno cromato. Entrambi i modelli, grazie ai nuovi accessori offerti dal sezione Confort/Sicurezza, potranno montare tendine parasole, tappetini supplementari, bulloni antifurto e una gamma completa di seggiolini baby e junior.