Top Gear: il nuovo cast debutterà nella primavera del 2016

Il popolare programma televisivo dedicato al mondo dei motori verrà condotto dal trio Philip Glenister, Jodie Kidd e Guy Martin.

Le indiscrezioni diramate dal Sunday Express danno ormai per certo il ritorno in TV del celebre programma Top Gear nella primavera del 2016. Il noto programma dedicato al mondo dei motori vanterà la presenza di un cast del tutto nuovo, dopo la sospensione del programma a seguito del licenziamento del conduttore Jeremy Clarkson, avvenuta a causa di una lite con un collaboratore.

Secondo le indiscrezioni, sembra che l'emittente pubblica inglese  BBC abbia già avviato delle trattative con un nuovo trio, rappresentato dall'attore di "Life on Mars", Philip Glenister,  il presentatore di Channel 4 nonché abile pilota, Guy Martin e  la presentatrice del "Classic Car Show", Jodie Kidd.

Ora bisognerà attendere la conferma da parte dei tre nuovi possibili conduttori che metteranno definitivamente la parola fine ad un ciclo.

Se vuoi aggiornamenti su TOP GEAR: IL NUOVO CAST DEBUTTERÀ NELLA PRIMAVERA DEL 2016 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 04 maggio 2015

Vedi anche

Apple car, confermato il via libera al progetto

Apple car, confermato il via libera al progetto

Il Colosso di Cupertino avrebbe inviato un documento all’ NHTSA dove si evince la sua intenzione di realizzare un’auto a guida autonoma.

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Neve, ghiaccio, freddo e condizioni al limite caratterizzeranno Blizzard Mountain, il DLC per Forza Horizon 3 in arrivo a dicembre.

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

L’obiettivo dell’edizione 2017 del Calendario Pirelli è quella di rappresentare la bellezza naturale, senza alterazioni.