La Ferrari 458 Spider sbarca negli USA

Nella struttura situata al 1111 di Lincoln Road, a Miami si è svolto l’evento dedicato alla scoperta di Maranello.

Ferrari 458 Italia Spider - Francoforte 2011

Altre foto »

Non poteva esserci location migliore per presentare la nuova Ferrari 458 Spider che la più importante fiera di arte moderna e contemporanea degli Stati Uniti, introdurre il suo ingresso in società prendendo parte al programma di manifestazioni di Art Basel Miami Beach Show ha dato modo a facoltosi ospiti, collezionisti e a clienti provenienti da tutto il mondo di celebrare l'arrivo della nuova "rossa" oltre oceano.

Durante l'evento è stato proiettato il nuovo video 3D dell'artista Marco Brambilla, "RPM", registrato durante lo scorso gran premio di Monza ed è stato possibile assistere all'esibizione della cantautrice americana Janelle Monàe.

Tutto questo ha fatto da sfondo all'arrivo in America di una delle spider più sensazionali di sempre, festeggiata dagli ospiti e dal Presidente Luca Cordero di Montezemolo nella struttura architettonica modernista situata all'1111 di Lincoln Road.

La 458 Spider dice addio al tetto in tela a favore di una più leggera copertura in alluminio che trova posto nel suo alloggiamento in soli 14 secondi, diffonde note di piacere dal suo V8 capace di erogare 570 CV e consente di conversare tranquillamente anche a 200 km/h.

Se vuoi aggiornamenti su FERRARI 458 ITALIA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 05 dicembre 2011

Altro su Ferrari 458 Italia

Ferrari 458 Spider Rosso Scossa by Mec Design
Tuning

Ferrari 458 Spider Rosso Scossa by Mec Design

La supercar della Casa del Cavallino Rampante guadagna un nuovo kit estetico-aerodinamico decisamente originale e vistoso.

Ferrari 458 MM Speciale: una one-off esclusiva
Anteprime

Ferrari 458 MM Speciale: una one-off esclusiva

La Ferrari 458 MM Speciale è un esemplare unico realizzato dalla Casa di Maranello per un anonimo e facoltoso cliente britannico.

La Ferrari Camouflage di Lapo Elkann battuta all’asta
Curiosità

La Ferrari Camouflage di Lapo Elkann battuta all’asta

La Ferrari 458 Italia Camouflage di Lapo Elkann è stata venduta ad un’asta di beneficenza per la cifra record di un milione di euro.