Gran Turismo 6: iniziato lo sviluppo

La Polyphony Digital ha confermato di essere già al lavoro sul sesto capitolo del famoso videogioco.

Gran Turismo 5: il gioco diventa realtà

Altre foto »

Gran Turismo, uno tra i più apprezzati titoli di videogiochi automobilistici, avrà presto un nuovo capitolo. La Polyphony Digital, azienda creatrice dell'apprezzata saga, è già a lavoro per realizzare Gran Turismo 6.

Kazunori Yamauchi, capo degli sviluppatori, ha confermato la notizia sulla futura uscita del gioco per PC e Consolle con un semplice: "Naturalmente stiamo già lavorando a GT6".

Yamauchi, intervistato sui futuri programmi della Polyphony Digital, ha anche confermato l'impegno sull'attuale GT5 che verrà supportato con ulteriori aggiornamenti ancora per molto tempo.

Nonostante i ben 15 aggiornamenti pubblicati dall'uscita di Gran Turismo 5 ad oggi, il team di Yamauchi ha aperto la strada a "nuove espansioni e contenuti aggiuntivi" che potranno essere scaricati online, probabilmente con scadenze bimestrali. Ciò che non potrà esser inserito nell'attuale gioco, verrà messo a disposizione del futuro titolo della saga. L'unico dubbio che rimane riguarda la compatibilità del sesto capitolo di Gran Turismo con la futura consolle Playstation 4, che potrebbe ritardare sensibilmente l'uscita del gioco.

Se vuoi aggiornamenti su GRAN TURISMO 6: INIZIATO LO SVILUPPO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 14 novembre 2011

Vedi anche

Giorgetto Giugiaro vince il premio Matita d

Giorgetto Giugiaro vince il premio Matita d'Oro 2016

Giorgetto Giugiaro ha vinto il Premio "Matita d'Oro 2016", il riconoscimento che da quest'anno andrà a premiare i migliori designer dell'auto.

Peugeot: una web serie con Stefano Accorsi

Peugeot: una web serie con Stefano Accorsi

Sei episodi per esprimere sei sensazioni diverse dove l’auto è protagonista.

Italdesign Automobili Speciali: dedicato alle auto più esclusive

Italdesign Automobili Speciali: dedicato alle auto più esclusive

Il nuovo brand di Moncalieri si occuperà della realizzazione di automobili super esclusive realizzate in poche unità per clienti-collezionisti.