Rolls Royce: all’asta una Phantom limousine

La berlina inglese con passo allungato è proposta da Jameslist a 650.000 euro

Rolls Royce Phantom Limousine

Altre foto »

Se volete una limousine diversa da tutte le altre, raffinata all'inversimile e molto, molto esclusiva, allora non dovete perdere l'asta di Jameslist che offre per 650.000 euro una vettura decisamente particolare.

L'auto in questione è una Rolls Royce Phantom limousine con 4 posti dalla comodità estrema costruita nel 2004 per qualche facoltoso uomo d'affari ed attualmente accreditata di una percorrenza di soli 16.000 km.

L'auto, a giudicare dalle foto, è in ottime condizioni e sembra appena uscita dal suo atelier, per una vettura del genere il termine è d'obbligo. Certo, il prezzo non è alla portata di molti, ma l'oggetto in questione è decisamente un modello unico nel suo genere.

Se vuoi aggiornamenti su ROLLS-ROYCE PHANTOM inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 11 novembre 2011

Altro su Rolls-Royce Phantom

Rolls-Royce Phantom 2018: la prima immagine della scocca
Anteprime

Rolls-Royce Phantom 2018: la prima immagine della scocca

La erede della longeva Phantom arriverà fra due anni. Nel frattempo, ecco un'anteprima della fase di realizzazione del telaio.

Rolls-Royce Sunrise Phantom Extended Wheelbase
Anteprime

Rolls-Royce Sunrise Phantom Extended Wheelbase

Il nobile Costruttore inglese ha realizzato un esemplare unico su base Rolls-Royce Phantom caratterizzato da una vernice unica nel suo genere.

Rolls-Royce Phantom: la nuova generazione nel 2016
Anteprime

Rolls-Royce Phantom: la nuova generazione nel 2016

Dopo 13 anni di onorata carriera, la lussuosa e opulenta berlina inglese sarà sostituita il prossimo anno da un modello inedito.