Incidente Lamborghini Aventador: il video

Con il tempo emergono nuovi dettagli sull'incidente della Lamborghini Aventador: ora è il momento del video girato sul luogo dello schianto.

Incidente Lamborghini Aventador

Altre foto »

Cosa succede a dare troppa confidenza ad una supercar da 700 cavalli mentre si percorre una statale trafficata?  Si rischia di causare un danno da oltre 300 mila euro. Ne sa qualcosa il giornalista austriaco Thomas Glavinic, primo "distruttore" di una Lamborghini Aventador arrivato agli onori della cronaca grazie al nostro scoop in esclusiva a fine agosto.

Dopo aver svelato l'identità del giornalista, la rivista austriaca ha pubblicato il video del "Supertest Supercar" dove, insieme ad altre supercar, la Lamborghini Aventador era pronta a scendere in pista sul circuito di Adria per esprimere tutto il suo potenziale.

Come possiamo vedere nel filmato i vari giornalisti non si preoccupavano dei limiti di velocità sulle autostrade italiane ma Glavinics si è spinto oltre, rischiando di schiantarsi frontalmente contro un camion. Per fortuna la Lamborghini Aventador ha passato a pieni voti l'improvvisato crash test (la monoscocca in carbonio non è stata danneggiata dal violento impatto) e nessun automobilista è rimasto ferito.

Ora non vi resta che cliccare play sul video e attendere il minuto 7.00 per vedere l'incidente della Lamborghini Aventador.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se vuoi aggiornamenti su LAMBORGHINI AVENTADOR inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 19 ottobre 2011

Altro su Lamborghini Aventador

Lamborghini Aventador S: pronta al debutto con 740 CV
Anteprime

Lamborghini Aventador S: pronta al debutto con 740 CV

Nuovi contenuti hi-tech, aerodinamica, motore e assetto aggiornati: la Aventador S arriverà in primavera a partire da 281.555 euro (tasse escluse).

Lamborghini Aventador SV by McChip-Dkr
Tuning

Lamborghini Aventador SV by McChip-Dkr

La supercar della Casa del Toro guadagna potenza e coppia con un metodo non invasivo per la meccanica.

Lamborghini Aventador S 2017: con 740 CV vola a 350 km/h
Anteprime

Lamborghini Aventador S 2017: con 740 CV vola a 350 km/h

Arriverà ad aprile 2017 e conterà su una nuova aerodinamica, inedite soluzioni di assetto e modalità di guida e unità V12 6.5 portata a 740 CV.