Renault: nuova firma Passion for life al lancio della Espace

Il lancio della Espace è l'occasione per Renault di portare al debutto la nuova firma "Passion for life".

Nuova Renault Espace: prime immagini ufficiali

Altre foto »

La nuova Renault Espace è un modello destinato a fare da spartiacque tra passato e presente, non solo per aver stravolto la propria impostazione passando dalle originarie proporzioni da monovolume alle attuali forme da crossover, ma anche dal punto di vista mediatico. 

Il debutto sul mercato della Renault Espace segna infatti un cambiamento nell'approccio con il pubblico di Renault, perché la casa francese ha scelto di sfruttare il lancio del modello per usare una nuova firma che, da ora in avanti, farà da accompagnamento a tutte le sue comunicazioni commerciali

La nuova frase identificativa scelta dal costruttore è "Renault. Passion for life" e vuole essere il simbolo del rinnovamento messo in atto nella gamma dal 2012 ad oggi. Per Renault, la scelta di usare l'espressione "Passione per la vita" è dovuta alla voglia di offrire al pubblico veicoli dallo stile personale, attraenti e in grado di migliorare la vita quotidiana. 

Michael van der Sande, Direttore Marketing Mondo di Renault, ha dichiarato: "La nostra nuova firma di Marca 'Renault- Passion for life' rispecchia la profonda trasformazione di Renault avviata con Nuova Clio. Oltre che di una firma, si tratta di una promessa di marca rivolta ai nostri clienti: Renault continuerà la sua metamorfosi e proporrà, entro fine 2016, una gamma di veicoli completamente rinnovata. Questi modelli, progettati con passione dai nostri ingegneri e designer, devono facilitare la vita dei nostri clienti e renderla più gradevole giorno per giorno". 

La nuova firma Renault sostituisce quindi la precedente "Drive the change" (Guidare il cambiamento) utilizzata dal costruttore finora negli spot pubblicitari e in tutte le comunicazioni ufficiali rivolte al pubblico.

Se vuoi aggiornamenti su RENAULT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 22 aprile 2015

Altro su Renault

Renault R.S. 2027 Vision: il futuro della F1
Concept

Renault R.S. 2027 Vision: il futuro della F1

La Renault immagina la F1 che correrà nel 2027 con tante soluzioni ad effetto

Renault Twingo 2017, automatica al prezzo della manuale
Ultimi arrivi

Renault Twingo 2017, automatica al prezzo della manuale

La Renault Twingo diventa ancora più comoda nella guida urbana grazie al cambio doppia frizione EDC offerto allo stesso prezzo del manuale.

Renault R.S. 2027: primo teaser del concept che vedremo a Shanghai
Concept

Renault R.S. 2027: primo teaser del concept che vedremo a Shanghai

La visione Renault della F1 fra dieci anni sarà svelata al Salone di Shanghai con il prototipo R.S. 2027, che prosegue il ciclo avviato da Trezor.