Fiat su Chrome Web Store con due app gratuite

Lanciato ieri nella versione italiana, il Chrome Web Store presenta due app gratuite dedicate a Lancia Ypsilon e Fiat 500 by Gucci.

Fiat 500 by Gucci

Altre foto »

C'è anche il gruppo Fiat tra le 9 aziende che sono già presenti sulla versione italiana del Web Store di Chrome, il sito lanciato ufficialmente ieri in Italia dal quale sarà tutti gli utenti del browser di casa Google potranno scaricare diverse app (simili a quelle funzionanti da anni su smartphone e tablet) dedicate ad aziende, community e quant'altro.

Per il costruttore italiano ci sono già a disposizione per il download due app gratuite, di cui una dedicata alla nuova Lancia Ypsilon e l'altra alla Fiat 500 by Gucci. In entrambi i casi, scaricando e installando la relativa applicazione, sarà possibile toccare virtualmente con mano la vettura, guardando da vicino e con una visuale a 360 gradi sia la linea esterna che l'abitacolo.

L'app per la Lancia Ypsilon include inoltre un configuratore per mezzo di cui sarà possibile personalizzare a proprio piacimento la vettura, selezionando il colore della carrozzeria, i cerchi, il livello di allestimento, l'abbinamento cromatico degli interni e i diversi optional che andranno ad arricchire la dotazione standard.

L'app per la 500 by Gucci consente inoltre di accedere alla galleria d'immagini che racconta le varie del tappe del tour europeo organizzato al momento del lancio dalla casa torinese, ma non mancano anche in questo caso le interessanti funzionalità interattive che consentono, tramite pochi clic all'interno del browser, di navigare a bordo dell'esclusiva versione del "Cinquino".

Se vuoi aggiornamenti su FIAT SU CHROME WEB STORE CON DUE APP GRATUITE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 16 settembre 2011

Vedi anche

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Neve, ghiaccio, freddo e condizioni al limite caratterizzeranno Blizzard Mountain, il DLC per Forza Horizon 3 in arrivo a dicembre.

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

L’obiettivo dell’edizione 2017 del Calendario Pirelli è quella di rappresentare la bellezza naturale, senza alterazioni.

Seat: arriva il car sharing per i dipendenti

Seat: arriva il car sharing per i dipendenti

Sarà un progetto pilota denominato Connected Sharing