Bmw M5 F10: anteprima per pochi al Nurburgring

Giuseppe Cutrone
30 Agosto 2011
36 Foto
Bmw M5 F10: anteprima per pochi al Nurburgring

Per far conoscere in anteprima le qualità della nuova M5 F10 Bmw ha invitato al Nuburgring sei fortunati appassionati. Ecco il video dell’evento.

Per far conoscere in anteprima le qualità della nuova M5 F10 Bmw ha invitato al Nuburgring sei fortunati appassionati. Ecco il video dell’evento.

Provare in anteprima la nuova Bmw M5 F10 non è per tutti, ma questo esclusivo privilegio è stato riservato dalla casa tedesca a un piccolo gruppetto di appassionati del marchio, che sono stati invitati per toccare con mano le qualità corsaiole e non solo della sportiva tedesca in azione sul circuito del Nurburgring.

A prendere parte alla speciale anteprima sono stati sei appassionati provenienti da diversi paesi, come si può notare nel video che Bmw ha diffuso a corredo dell’evento. La “full immersion” nel mondo della nuova M5 F10 è iniziato con qualche sgommata e un paio di derapate sui lunghi e larghi rettilinei di un aeroporto, dove i sei hanno potuto mettersi al volante ricevendo le chiavi dei bolidi direttamente dal boss di Bmw M Friedrich Nitschke.

Al termine del primo contatto il gruppo si è quindi trasferito presso l’Inferno verde, cioè il mitico circuito lungo 22 chilometri che ha reso celebre il Nurburgring. Qui però al volante ci sono andati gli esperti collaudatori ufficiali della casa tedesca, che con i sei ospiti al loro fianco hanno potuto dar sfogo ai 560 cavalli della berlina di Monaco di Baviera, lasciando piuttosto soddisfatti i fortunati appassionati che hanno preso parte a questo appuntamento, confermatosi un piccolo quanto intrigante “antipasto” in attesa di vedere la nuova M5 F10 sulle strade.

Bmw M5 F10: prime immagini

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

BMW Serie 4 2021: arriva la coupé

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background