La Lancia Delta in Inghilterra è firmata Chrysler

Quattro motorizzazioni e quattro allestimenti per la Delta destinata al mercato inglese nel quale sono già iniziate le vendite

La Delta inglese firmata Chrysler

Altre foto »

Come annunciato già nel 2010, le vetture Lancia destinate al mercato britannico non saranno marchiate Lancia bensì Chrysler. Al salone a stelle e strisce di Detroit, infatti, era apparsa la Delta che sfoggiava il badge americano ed oggi quel modello è diventato realtà per i fortunati automobilisti d'Oltremanica.

La Chrysler Delta è già in vendita presso la rete commerciale di Chrysler UK che utilizza il claim pubblicitario "Luxury liberated", a sottolineare un preciso posizionamento della vettura che riprende quindi le affermate peculiarità della Lancia. Magie del marketing...

La Delta - americanizzata e inglesizzata allo stesso tempo - è disponibile nei quattro allestimenti S, SE, SR e Limited. Per quanto riguarda le motorizzazioni, si parte dai 1.4 T-Jet e M-Air diesel e benzina da 120 e 140 CV, per salire al 1.6 M-Jet da 120 CV (con l'opzione del cambio automatico) e al 2.0 M-Jet da 165 CV.

Se vuoi aggiornamenti su CHRYSLER inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Luca Gastaldi | 25 agosto 2011

Altro su Chrysler

Chysler Pacifica Hybrid: debutta al Salone di Los Angeles
Anteprime

Chysler Pacifica Hybrid: debutta al Salone di Los Angeles

Già annunciata al Naias di gennaio, la versione ibrida plug - in della nuova Mpv Chrysler viene presentata a Los Angeles ed entra nei listini Usa.

Chrysler Pacifica: a Detroit debutta l’erede della Voyager
Anteprime

Chrysler Pacifica: a Detroit debutta l’erede della Voyager

La nuova monovolume di grandi dimensioni della Casa americana aumenta lo spazio interno e i suoi contenuti tecnologici.

SEMA 2015: Chrysler 300 Super S Concept
Concept

SEMA 2015: Chrysler 300 Super S Concept

Attingendo al vasto catalogo Mopar, Chrysler ha realizzato una versione ipervitaminizzata della popolare 300: è la Super S Concept da 485 CV.