Aston Martin One-77: protagonista di un nuovo video

Un breve video diffuso da Aston Martin mostra in azione la One-77, supercar esclusiva da 700 cavalli e prezzo di oltre 1 milione di euro.

Aston Martin One-77

Altre foto »

Si torna a parlare della Aston Martin One 77, l'esclusiva supercar inglese mostrata per la prima volta al Salone di Ginevra 2009 e della quale è stato diffuso adesso un nuovo filmato. Nel video la coupé inglese è mostrata in azione su delle invitanti strade assolate, dove si può apprezzare il suono del suo potente propulsore V12 di 7,3 litri, capace di scaricare 700 cavalli e una coppia massima di 750 Nm.

Particolare importante messo in evidenza nel filmato è anche il caratteristico alettone posteriore retrattile che consente di migliorare la stabilità alle alte velocità, aiutando il guidatore a sfruttare le prestazioni di un motore che, abbinato a un cambio a sei rapporti, consente alla sportiva inglese di toccare i 100 km/h partendo da fermo in poco meno di 3,5 secondi e di raggiungere una velocità massima di 354 km/h.

La Aston Martin One-77 offre moltissimo a chi ha la possibilità di metterla alla frusta, con la particolarità di trovarsi immersi in un ambiente tipicamente "british" e assemblato con cura artigianale. Unico "limite" il prezzo, che supera il milione di euro ma che è perfettamente in linea con il target di facoltosi clienti a cui questo modello è dedicato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se vuoi aggiornamenti su ASTON MARTIN inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 05 agosto 2011

Altro su Aston Martin

Aston Martin Vantage Red Bull Racing Edition
Anteprime

Aston Martin Vantage Red Bull Racing Edition

Una serie speciale dell'Aston Martin Vantage sancisce il sodalizio commerciale tra la casa inglese e la scuderia Red Bull di Formula 1.

Aston Martin Vanquish S Volante: attesa al Salone di Ginevra
Anteprime

Aston Martin Vanquish S Volante: attesa al Salone di Ginevra

Ecco le prime immagini della inedita versione roadster di Vanquish S, la supercoupé di Gaydon da 600 CV: sarà sul mercato entro la prossima estate.

Aston Martin DB4 GT Continuation: in arrivo 25 esemplari della storica sportiva
Anteprime

Aston Martin DB4 GT Continuation: in arrivo 25 esemplari della storica sportiva

La Aston Martin Works Heritage Division realizzerà 25 esemplari della storica DB4 GT.