Aston Martin One-77: protagonista di un nuovo video

Un breve video diffuso da Aston Martin mostra in azione la One-77, supercar esclusiva da 700 cavalli e prezzo di oltre 1 milione di euro.

Aston Martin One-77

Altre foto »

Si torna a parlare della Aston Martin One 77, l'esclusiva supercar inglese mostrata per la prima volta al Salone di Ginevra 2009 e della quale è stato diffuso adesso un nuovo filmato. Nel video la coupé inglese è mostrata in azione su delle invitanti strade assolate, dove si può apprezzare il suono del suo potente propulsore V12 di 7,3 litri, capace di scaricare 700 cavalli e una coppia massima di 750 Nm.

Particolare importante messo in evidenza nel filmato è anche il caratteristico alettone posteriore retrattile che consente di migliorare la stabilità alle alte velocità, aiutando il guidatore a sfruttare le prestazioni di un motore che, abbinato a un cambio a sei rapporti, consente alla sportiva inglese di toccare i 100 km/h partendo da fermo in poco meno di 3,5 secondi e di raggiungere una velocità massima di 354 km/h.

La Aston Martin One-77 offre moltissimo a chi ha la possibilità di metterla alla frusta, con la particolarità di trovarsi immersi in un ambiente tipicamente "british" e assemblato con cura artigianale. Unico "limite" il prezzo, che supera il milione di euro ma che è perfettamente in linea con il target di facoltosi clienti a cui questo modello è dedicato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se vuoi aggiornamenti su ASTON MARTIN inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 05 agosto 2011

Altro su Aston Martin

Aston Martin Vantage GT8 e GTS: nuove serie limitate
Anteprime

Aston Martin Vantage GT8 e GTS: nuove serie limitate

Una ispirata alla pista (150 esemplari), l'altra esclusivamente per gli Usa (100 unità): sono le nuove Vantage GT8 e GTS.

Cardi Concept 442: un vestito tutto nuovo per Aston Martin DB9
Concept

Cardi Concept 442: un vestito tutto nuovo per Aston Martin DB9

L'atelier moscovita trasforma completamente il design e la filosofia progettuale della Aston Martin DB9: il risultato è la "Cardi Concept 442".

Aston Martin V12 Vantage S MY 2017: avrà anche il cambio manuale
Anteprime

Aston Martin V12 Vantage S MY 2017: avrà anche il cambio manuale

Affiancherà lo "Sportshift III" con levette al volante e dispone di sette rapporti