Mini goes Tumi: concept da viaggio

Presentati a Pechino due concept (in collaborazione con Tumi) pensati per chi viaggia e vuole più spazio per i bagagli.

Mini Clubman Hampton

Altre foto »

La Mini ha sempre fatto dell'originalità un suo cavallo di battaglia e, nonostante, il successo maturato negli anni, continua a proporre idee innovative per rendere il viaggio un'esperienza sempre più glamour. Per questo ha realizzato due concept in collaborazione con la Tumi, azienda specializzata nella produzione di accessori da viaggio e di altri oggetti alla moda, presentati recentemente a Pechino.

Basati sulle Mini Clubman One e Clubman S, si distinguono dalle versioni convenzionali per la particolare grafica della vernice e per gli accostamenti bicolore, verde e arancio sulla One e nero e rosso sulla S. Anche l'abitacolo con tocchi di colore arancio e rosso, rispettivamente sulla One e sulla S, è reso ancora più sfarzoso e sbarazzino.

Inoltre, per facilitare la sistemazione dei bagagli, oltre ad un contenitore di grandi dimensioni, applicato sul tetto della One, è stato studiato un apposito set di valige. Proprio quello che ci vuole per intraprendere un tour che porterà le due vetture nelle più grandi città del mondo.

Se vuoi aggiornamenti su MINI MINI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 12 luglio 2011

Altro su MINI MINI

MINI Cooper Cabrio: la prova su strada
Prove su strada

MINI Cooper Cabrio: la prova su strada

Al volante della scoperta inglese si può guidare il fascino e il carisma della "piccola" sportiva, cresciuta molto rispetto al passato.

Mini Seven: nuova serie speciale al Salone di Parigi
Anteprime

Mini Seven: nuova serie speciale al Salone di Parigi

Ispirata alla storica Austin Seven del 1959, la nuova Mini Seven sarà esposta a Parigi insieme alle altre novità del marchio di Oxford.

Mini John Cooper Works Cabrio by AC Schnitzer
Tuning

Mini John Cooper Works Cabrio by AC Schnitzer

Dopo la JCW esposta all'Essen Motor Show 2015, AC Schnitzer presenta la "sorella" Cabrio di recente debutto: immagine più aggressiva e 35 CV in più.