Chevrolet presenta la Colorado Rally Concept

Giuseppe Cutrone
17 Giugno 2011
7 Foto
Chevrolet presenta la Colorado Rally Concept

Chevrolet porterà al Salone di Buenos Aires la Colorado Rally Concept, prototipo che prefigura la prossima generazione dell’omonimo pick-up.

Chevrolet porterà al Salone di Buenos Aires la Colorado Rally Concept, prototipo che prefigura la prossima generazione dell’omonimo pick-up.

Chevrolet presenterà al Salone dell’auto di Buenos Aires la Colorado Rally Concept, un prototipo che prefigura una prossima variante del pick-up americano destinato a sbarcare su alcuni mercati. Si tratta in realtà della seconda concept su base colorado che Chevrolet presenterà al pubblico, un modello che arriva infatti dopo quello presentato al Salone di Bangkok, rispetto al quale si notano però parecchie differenze.

A cambiare infatti non è il solo nome con l’aggiunta della dicitura “Rally” che lascia presagire un certo spirito sportivo o comunque dedicato all’avventura, perché in questa Colorado Concept in effetti non mancano diversi elementi nella dotazione che la caratterizzano in chiave sportiva. A farsi notare sono accessori come le sospensioni riviste e rinforzate, il doppio verricello (anteriore e posteriore) sempre utile nelle situazioni più difficili in off-road, l’assetto regolabile che consente di variare l’altezza da terra del veicolo di circa 13 centimetri, la trazione integrale permanente e i cerchi in alluminio di 18 pollici che “calzano” pneumatici di misura 305/60.

Il motore scelto per la Chevrolet Colorado Rally Concept è un diesel di 2,8 litri, mentre il corpo vettura beneficia di un peso complessivo diminuito rispetto alla versione attualmente sul mercato, inoltre, i gruppi ottici presentano la tecnologia a LED, compresi i fari aggiuntivi installati sul tetto del veicolo. Completano infine la dotazione la plancia rivestita in pelle dall’originale tinta Very Dark Grey Ash, il sistema GPS, i sedili sportivi con cinture a punti, la strumentazione aggiuntiva, il volante con indicatori a LED e un sistema che consente di regolare la pressione degli pneumatici a distanza.

Chevrolet Colorado Rally Concept

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Chevrolet Corvette Stingray 2020

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background