Aston Martin DB11 Henley Regatta: esemplare unico con finiture artigianali

Francesco Donnici
27 Giugno 2017
6 Foto
Aston Martin DB11 Henley Regatta (1)

La divisione Q by Aston Martin svela un altro capolavoro su base DB11 realizzato in esemplare unico e dedicato alla regata Henley Royal.

La Casa di Gaydon celebra la Henley Royal, considerata una della regate più importanti al mondo, realizzando una one-off battezzata per l’occasione Aston Martin DB11 Henley Royal Regatta. Questo esemplare unico della gran turismo britannica è stata messo a punto dal reparto “Q by Aston Martin”, specializzato in personalizzazioni dallo stampo artigianale destinate a diventare degli instant classic per facoltosi collezionisti ed intenditori.

La vettura sfoggia una speciale livrea esterna bicolore che mescola il “Diavolo Red” del corpo vettura con il “Scintilla Silver” del tetto e dei montanti. Questo accostamento cromatico risulta capace di esaltare ulteriormente il kit estetico-aerodinamico in fibra di carbonio che impreziosisce il resto dell’auto e comprende splitter anteriore, prese d’aria, minigonne, calotte degli specchietti ed estrattore d’aria posteriore. Il kit estetico viene completato dai cerchi in lega da 20 pollici rifiniti in “Glossy Black”.

Entrati nell’abitacolo è possibile apprezzare il rivestimento in pelle Metallic Black con cuciture in contrasto di colore rosso per i sedili, mentre la plancia ospita inserti in fibra di carbonio, non mancano inoltre il cielo della vettura in Alcantara e tappetini personalizzati e realizzati con nobili materiali.

Aston Martin DB11 Henley Regatta: le immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Aston Martin DB11: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background