Italdesign Giugiaro: una concept al Salone di Ginevra 2015

Un teaser annuncia il debutto in anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2015 di un prototipo disegnato da Italdesign Giugiaro.

Italdesign Giugiaro ha pubblicato un teaser che mostra una concept car destinata ad essere svelata durante il Salone di Ginevra 2015, anche se l'immagine non è assolutamente d'aiuto per fornire un'idea sul tipo di vettura che l'azienda italiana porterà al salone svizzero. 

Le uniche certezze, infatti, riguardano luogo e data di presentazione del misterioso modello, che si farà conoscere nella giornata di apertura dell'evento il prossimo 3 marzo. 

La fama di Italdesign Giugiaro, nota per i prototipi interessanti che è solita portare nei principali eventi automoblistici, lascia ben sperare il pubblico degli appassionati, che si aspettano una concept dalle linee intriganti e possibilmente in grado di anticipare alcune soluzioni di design destinate ad arrivare sui futuri modelli Volkswagen, gruppo a cui il marchio appartiene. 

Nelle precedenti edizioni del Salone di Ginevra l'azienda italiana si era fatta notare per la Clipper, una MPV versatile e dal taglio sportivo realizzata sulla piattaforma modulare MQB e protagonista nel 2014, oltre che per la Parcour Coupé and Roadster, vettura dalle prestazioni molto interessanti esposta nell'edizione precedente.

Se vuoi aggiornamenti su ITALDESIGN GIUGIARO: UNA CONCEPT AL SALONE DI GINEVRA 2015 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 20 febbraio 2015

Vedi anche

Citroen C4 Cactus Unexpected by Gufram

Citroen C4 Cactus Unexpected by Gufram

Un concept del Double Chevron per la Milano Design Week

Salone di Ginevra 2017: la concept elettrica Jaguar I-Pace

Salone di Ginevra 2017: la concept elettrica Jaguar I-Pace

Prefigurazione del nuovo corso eco friendly per il marchio di Coventry, la Suv-crossover I-Pace è attesa al debutto su strada nel 2018.

Aston Martin Valkyrie: la hypercar realizzata con Red Bull

Aston Martin Valkyrie: la hypercar realizzata con Red Bull

Sarà costruita in 150 esemplari adattati alla circolazione stradale da 2,8 milioni di euro l’uno