Citroen Berlingo Mountain Vibe Concept

Giuseppe Cutrone
16 Febbraio 2015
67 Foto
Citroen Berlingo Mountain Vibe Concept

Citroen anticipa il debutto della nuova Berlingo presentando una concept ispirata al divertimento e al piacere di stare in mezzo alla natura.

Citroen anticipa il debutto della nuova Berlingo presentando una concept ispirata al divertimento e al piacere di stare in mezzo alla natura.

In anticipo rispetto alla presentazione del modello definitivo prevista al Salone di Ginevra 2015, la nuova Citroen Berlingo prova a destare una certa curiosità per mezzo di un prototipo chiamato Mountain Bive Concept e pensato per esprimere energia e divertimento.

In linea con lo spirito che la contraddistingue, la Citroen Berlingo Mountain Vibe Concept vuole essere la compagna perfetta per chi ama stare all’aria aperta, godersi la natura e vivere all’insegna del dinamismo. 

L’aspetto esteriore di questa concept Citroen è in effetti molto originale. La livrea presenta delle linee topografiche che richiamano l’ambiente montano con i suoi rilievi, mentre vari dettagli, compresi gli inserti che contornano i fendinebbia e le barre di spugna inserite sulle barre del tetto, sono realizzati nella vivace colorazione rosa Pink che spicca sulla tinta di fondo Mountain Green

La personalizzazione estetica della Citroen Berlingo Mountain Vibe Concept è completata dagli pneumatici dotati di catene da neve, che si confermano un chiaro segno delle ambizioni “avventurose” di questa vettura. 

All’interno si notano i sedili (quelli della seconda fila sono indipendenti) rivestiti in tessuto tecnico Liberia grigio screziato con impuntura Pink, mentre tra la dotazione Citroen ha inserito il tetto Modutop e la funzione Grip Control, due soluzioni irrinunciabili per una vettura che vuole essere un invito a godersi la guida in mezzo alla natura.

Citroen Berlingo 2021: immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Nuova Citroen Berlingo 2020

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background