Suzuki iK-2 iM-4 concept al Salone di Ginevra 2015

Suzuki ha annunciato la presentazione di due concept al prossimo Salone di Ginevra.

Suzuki ha annunciato il debutto di due nuove concept al Salone di Ginevra 2015. I due modelli si chiamano iK-2 e iM-4 e prefigurano rispettivamente una vettura di dimensioni compatte e un piccolo 4x4. 

La concept Suzuki iK2 si basa sulla filosofia di "Harmonised Force" e si propone di elevare all'ennesima potenza le caratteristiche fondamentale di un'auto con corpo vettura di dimensioni compatte

La Suzuki iM-4 è stata progettata invece dando forma al concetto "Shape the Inspiration" e si può riassumere come il concentrato dell'esperienza nel campo dei veicoli a trazione integrale che il costruttore giapponese ha accumulato in oltre 40 anni. Anche questo SUV, come la iK-2, privilegia dimensioni ridotte e le unisce a una linea che vuole essere personale senza rinunciare alle prestazioni. 

Al momento non sono stati rivelati i dettagli di entrambe le proposte di Suzuki, che saranno presentate ufficialmente il prossimo 2 marzo al salone svizzero durante l'anteprima riservata alla stampa.

Se vuoi aggiornamenti su SUZUKI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 06 febbraio 2015

Altro su Suzuki

Nuova Suzuki Ignis: 4 versioni protagoniste al Motor Show di Bologna
Anteprime

Nuova Suzuki Ignis: 4 versioni protagoniste al Motor Show di Bologna

La Casa giapponese svelerà in anteprima nazionale la nuova Ignis, mentre nell’aerea esterna organizzerà test drive in strada e fuoristrada.

Suzuki Ignis: prezzi da 14.050 euro
Ultimi arrivi

Suzuki Ignis: prezzi da 14.050 euro

Un po’ SUV un po’ citycar arriva a gennaio ed è già ordinabile

Suzuki: arriva la serie speciale Ignis iUnique
Ultimi arrivi

Suzuki: arriva la serie speciale Ignis iUnique

100 esemplari acquistabili sul web a 16.900 euro l’uno