Smart ForFood: l’auto incontra la cucina di Davide Oldani

Un esemplare unico per il Motor Show di Bologna per cucinare su 4 ruote.

Smart ForFood al Motor Show 2016

Altre foto »

Il mondo dell'auto e quello del gusto non sono mai stati così vicini grazie aSmart, che, in occasione del Motor Show di Bologna, ha svelato un esemplare unico di Fortwo denominato ForFood.

Si tratta di unarealizzazione che vede il coinvolgimento di Davide Oldani, chef stellato, edi altri partner come il Focaccia Group di Cervia, responsabile dell'allestimento, di Medici Style, che ha curato gli interni, e di Lavazza.

In pratica, la ForFood ha il vantaggio di ospitare a bordo una vera cucina,con tanto di piastra ad induzione, macchina per il caffè espresso, frigorifero ed estrattore, oggi decisamente in voga. Non manca unportabottiglie refrigerato e un piano da lavoro su cui ogni chef può dar vita alle proprie ricette.

"Smart è il frutto di una ricetta unica e inimitabile, con cui è riuscita a conquistare il cuore degli italiani" ha spiegato Davide Oldani. "Con SmartForFood aggiungiamo un nuovo ingrediente che tocca un'altra delle grandipassioni degli italiani, la cucina. Questo progetto rappresenta per me unanuova sfida su una strada condivisa, dove la passione incontra la voglia di innovare".

Se vuoi aggiornamenti su SMART FORTWO COUPÈ inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 02 dicembre 2016

Altro su smart fortwo coupè

Smart: 300 miglia per arrivare al Motor Show
Eventi

Smart: 300 miglia per arrivare al Motor Show

Attraverso le strade della Mille Miglia al volante della Fortwo Turbo Twinamic

Smart Fortwo per la Polizia di New York
Curiosità

Smart Fortwo per la Polizia di New York

La Polizia di New York ha scelto la Smart Fortwo per integrare il proprio parco veicoli in dotazione agli agenti in servizio.

Smart Fortwo Nightrunner: prezzi da 18.990 euro
Ultimi arrivi

Smart Fortwo Nightrunner: prezzi da 18.990 euro

Smart lancerà a settembre la serie speciale Fortwo Nightrunner con Brabus style kit. Una novità che rende più estrema la piccola tedesca.