Subaru Viziv-7 Concept al Salone di Los Angeles

Il prototipo del SUV giapponese al Salone di Los Angeles

Subaru Viziv-7 Concept al Salone di Los Angeles

di Valerio Verdone

21 novembre 2016

Il prototipo del SUV giapponese al Salone di Los Angeles

Dopo essersi mostrato in pubblico in una prima variante al Salone di Ginevra del 2013, il concept Subaru Viziv-7 è sbarcato in America, nello specifico, al Salone di Los Angeles 2016, anticipando quella che sarà la versione dedicata alla serie che dovrebbe arrivare sul mercato nel 2018.

Lunga 5,2 metri, la Viziv-7 rappresenta il tentativo della Casa delle Pleiadi di approdare nel segmento dei SUV di taglia grande, non a caso avrà tra le concorrenti la nuova Volkswagen Atlas. A livello di design tutto si gioca nel frontale, dove spicca la grande calandra, mentre la fiancata è dominata dagli ampi passaruota. Originale anche la soluzione dei gruppi ottici posteriori, mentre appaiono come degli abbellimenti da salone le luci di colore blu che contraddistinguono frontale e vista laterale.

Nessuna news per gli interni, tenuti nascosti, così come per la meccanica, che al momento non si sa se sarà composta da propulsori termici o se possa beneficiare di un sistema d’alimentazione ibrido, come vuole la tendenza in questo segmento. Chiaramente, non mancherà la trazione integrale, un vero e proprio marchio di fabbrica per Subaru.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...