Mitsubishi XM Concept: la prima immagine

Valerio Verdone
07 Agosto 2016
10 Foto
Mitsubishi XM Concept: la prima immagine

Probabilmente sarà la base di un nuovo crossover della Casa giapponese

Probabilmente sarà la base di un nuovo crossover della Casa giapponese

Per vederla meglio bisognerà attendere l’International Auto Show di Giakarta, in Indonesia, ma intanto possiamo accontentarci della prima immagine rilasciata dalla Casa per andare ad analizzare la nuova XM concept della Mitsubishi.

Realizzata partendo dalla eX concept come ispirazione, al punto che i colori e la tipologia di vettura sono i medesimi, la XM si differenzia da quest’ultima per via delle dimensioni maggiori, nello specifico alle voci altezza e larghezza.

Tutto questo per offrire un maggior confort agli eventuali passeggeri, che potranno godere di maggiore spazio a bordo. Dal punto di vista del design, il frontale è un’evoluzione di quanto già visto sulla eX, mentre il posteriore ha un linguaggio stilistico completamente nuovo.

Il tutto è impreziosito dalle barre sul tetto che rappresentano la massima praticità per caricare bagagli supplementari, un segnale che la vettura non è solamente un esercizio di stile, ma è destinata ad evolversi in un’auto reale.

Comunque, non è chiaro se la vettura che arriverà in produzione attingerà a piene mani dalla XM, ma è noto che la Casa giapponese sta lavorando ad un nuovo crossover che sarà costruito in Indonesia da ottobre del 2017.

Mitsubishi XRT Concept: immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mitsubishi Eclipse Cross: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background