Infiniti QX Sport Inspiration, il debutto a Pechino

La Casa giapponese ha diffuso un primo teaser ufficiale che anticipa il debutto della Infiniti QX Sport Inspiration concept.

Infiniti, brand premium di Nissan, ha diramato una misteriosa immagine teaser che anticipa il debutto della QX Sport Inspiration concept, fissato per il prossimo 25 aprile al Salone di Pechino. Il prototipo di crossover della Casa giapponese è stato realizzato sulla base della recente filosofia del marchio battezzata "Powerful Elegance" (potenza dell'eleganza), sottolineando la combinazione tra forme armoniche e sofisticata tecnologia.

Dall'immagine a nostra disposizione è possibile apprezzare una porzione del frontale della vettura, caratterizzato dalla presenza del proiettori a Led che ricordano delle ciglia, separati dalla tipica mascherina Infiniti con bordo cromato, mentre più in basso è possibile apprezzare il fascione paraurti molto articolato che ospita una generosa feritoia che si unisce in un unico elemento al grande passaruota.

L' Infiniti QX Sport Inspiration anticipa la futura generazione del  crossover  QX 70 che dovrebbe debuttare ufficialmente nel 2018 sui mercati internazionali.

Se vuoi aggiornamenti su INFINITI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 14 aprile 2016

Altro su Infiniti

Infiniti QX80 Monograph: inedito Suv al Salone di New York
Concept

Infiniti QX80 Monograph: inedito Suv al Salone di New York

Addio forme sinuose e morbide: con QX80 Monograph, Inifiniti esplora nuovi stilemi per una futura lineup di maxi Suv. Sarà in anteprima a New York.

Infiniti QX80, un teaser anticipa il debutto del SUV a New York
Anteprime

Infiniti QX80, un teaser anticipa il debutto del SUV a New York

Il nuovo SUV di grandi dimensioni della Casa nipponica dovrà vedersela contro avversarie del calibro di Mercedes GLS e Range Rover.

Infiniti QX30: debutta il benzina 2.0 litri Turbo da 211 CV
Ultimi arrivi

Infiniti QX30: debutta il benzina 2.0 litri Turbo da 211 CV

Il crossover premium della Casa giapponese con il nuovo motore a benzina 2.0 litri Turbo da 211 CV risulta disponibile a 41.640 euro.