Genesis: il teaser della concept al Salone di New York 2016

Genesis porterà al Salone di New York una concept car che anticipa la futura berlina di segmento D del marchio.

Genesis si prepara a presentare al Salone di New York 2016 una concept completamente inedita, pensata dal marchio di lusso di Hyundai per esplorare il futuro linguaggio stilistico che arriverà sui modelli dei prossimi anni. 

La vettura, identificata da un generico "New York Concept", è stata anticipata per mezzo di un teaser ufficiale che ne mostra alcune porzioni della zona anteriore e altri particolari esterni. Dalla foto rilasciata insieme al video si nota invece una linea sportiva ed elegante, in sintonia con quanto annunciato da Genesis, che ha parlato di una "berlina quattro porte sportiva". 

Dal prototipo deriverà un modello che andrà ad inserirsi nel segmento D e che potrebbe arrivare sulle strade come Genesis G70. Esso dovrebbe fare inoltre da base per un futuro ampliamento della gamma, compreso un possibile crossover

I piani futuri della Casa coreana saranno comunque svelati in maniera più chiara al Salone di New York tra poco meno di una settimana.

Se vuoi aggiornamenti su GENESIS: IL TEASER DELLA CONCEPT AL SALONE DI NEW YORK 2016 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 17 marzo 2016

Vedi anche

Acura NSX: un

Acura NSX: un'elettrica estrema per la Pikes Peak

Possiede un kit aerodinamico specifico ed è tre volte più potente del prototipo 2015.

Mini Vision Next 100, concept in onore di BMW

Mini Vision Next 100, concept in onore di BMW

Per festeggiare i 100 anni dell’Elica, Mini ha presentato una nuova concept che anticipa i modelli del futuro.

Rolls-Royce 103EX Vision Next 100, il futuro del lusso

Rolls-Royce 103EX Vision Next 100, il futuro del lusso

Realizzata per festeggiare il centenario di BMW, la nuova concept elettrica dice addio al volante: a guidare ci penserà Eleonor, l’assistente virtuale