Mahindra: allo studio un nuovo SUV Coupé

Valerio Verdone
26 Gennaio 2016
14 Foto
Mahindra: allo studio un nuovo SUV Coupé

Rilasciato il primo disegno della nuova vettura indiana.

Rilasciato il primo disegno della nuova vettura indiana.

La Mahindra ha rilasciato il primo disegno relativo al concept XUV Aero che farà il suo debutto durante Auto Expo 2016. Si tratta di un modello a ruote alte dall’indole sportiva.

Infatti, è cosa nota che i produttori indiani stiano cercando di contrastare le Case automobilistiche straniere con nuovi modelli che abbiano uno stile accattivante. Tra questi, Mahindra si sta preparando per il lancio del XUV Aero concept, che dovrebbe debuttare il 3 febbraio.

Per il momento c’è solo un disegno che evidenzia lo stile della nuova vettura, e mostra la vista laterale dotata di muscolosi passaruota, una linea di cintura particolare ed un Diffusore posteriore alquanto aggressivo.

Dal punto di vista meccanico, si parla di una vettura a trazione anteriore, ma si attendono conferme in merito, così come sull’eventuale partecipazione della Pininfarina nel design: una scelta che potrebbe essere una conseguenza diretta della recente acquisizione di diverse quote dell’azienda italiana da parte della Mahindra.

Ancora qualche giorno e potremmo saperne di più in merito a questo SUV che potrebbe piacere anche agli automobilisti del Vecchio Continente.

Mahindra Adventure 2019: le immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mahindra XUV500: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background