Mitsubishi: ben 4 concept per il Salone di Tokyo

La Outlander PHEV e la Delica 5 si vestono per il tempo libero

Mitsubishi: ben 4 concept per il Salone di Tokyo

di Valerio Verdone

14 gennaio 2016

La Outlander PHEV e la Delica 5 si vestono per il tempo libero

Mentre i riflettori illuminano le novità presenti al Salone di Detroit, inizia il conto alla rovescia per il Salone di Tokyo, che prende il via nella giornata di venerdì. Così, i Costruttori, soprattutto giapponesi, iniziano a preparare nuovi modelli e concept per la manifestazione.

Tra questi troviamo di sicuro la Mitsubishi, che si appresta a mostrare al pubblico due coppie di prototipi basati sulla Outlander PHEV e sulla Delica D5. Vetture da utilizzare nel tempo libero o sul lavoro, vista la presenza di portapacchi.

In particolare, la Outlander si presenta in due vesti, una con finiture nella parte bassa in fantasia mimetica, con cerchi argentati e un portapacchi aerodinamico sul tetto, ed un’altra con cerchi neri e arancioni e altri elementi color arancio sulla carrozzeria ed un portabici sul tetto.

Per quanto riguarda la Delica 5, anche in questo caso sono proposti due look differenti, uno con inserti arancioni e l’altro con elementi camouflage sulla fiancata. Inoltre, tra i due concept spicca la differenza di gommatura, che vede l’esemplare rifinito con particolari color arancio dotato di gomme tassellate.

Insomma, varianti sul tema del SUV e del minivan per rendere questo genere di veicoli ancora più accattivanti. Vedremo quali altri costruttori seguiranno l’esempio della Mitsubishi nei prossimi giorni con nuove proposte in occasione del Salone di Tokyo.