McLaren 675LT Jvckenwood al CES di Las Vegas

Spariscono i retrovisori e arriva il volante della P1 GTR.

McLaren 675LT JVCKENWOOD

Altre foto »

Con una mossa a sorpresa, la McLaren ha presentato il concept 675LT Jvckenwood al Consumer Electronics Show di Las Vegas. Una vettura sorprendente, realizzata in collaborazione con Jvckenwood Corporation, per celebrare il 25esimo anniversario della partnership con la società in questione nella massima Formula.

Pochi e mirati gli interventi estetici: gli specchi retrovisori laterali sono stati sostituiti con altri più piccoli in grado di riprodurre le immagini attraverso delle telecamere e, nello stesso tempo, di ridurre la resistenza Aerodinamica ed il peso dell'auto. Una terza telecamera posteriore si trova sopra la targa posteriore.

In questo modo, Le immagini delle telecamere vengono combinate e visualizzate su un Digital Rear View Monitor che promette di fornire una migliore visibilità dei retrovisori tradizionali.

Verniciata con una livrea esterna Nero Onyx e strisce da corsa color argento, presenta anche dei cerchi in lega leggera in nero lucido, mentre all'interno spicca il volante proveniente dalla P1 GTR ed un Head-Up Display avanzato che sostituisce il quadro strumenti.

Se vuoi aggiornamenti su MCLAREN 650LT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 07 gennaio 2016

Altro su McLaren 650LT

McLaren 675LT Spider: le immagini ufficiali
Anteprime

McLaren 675LT Spider: le immagini ufficiali

La supercar di Woking da 675 CV in edizione "scoperta": è la 675LT Spider che arriverà nell'estate del 2016.

McLaren 675LT: già esauriti tutti i 500 esemplari
Anteprime

McLaren 675LT: già esauriti tutti i 500 esemplari

Nonostante il prezzo (al cambio supera i 300.000 Euro), tutte le 500 unità della McLaren 675LT, nuova supercar da 675 CV di Woking, sono prenotate.

McLaren 675LT: potenza e leggerezza per Ginevra
Anteprime

McLaren 675LT: potenza e leggerezza per Ginevra

La Casa inglese ha svelato le prime immagini della sua nuova supercar studiata per la pista, ma omologata per circolare in strada.