Audi: un misterioso concept per il CES di Las Vegas 2016

In occasione della kermesse americana dedicata alla tecnologia, Audi presenterà un misterioso prototipo legato probabilmente alla guida autonoma.

Audi ha annunciato che in occasione del CES (Consumer Electronics Show) di Las Vegas, la kermesse dedicata alle recenti innovazioni tecnologiche, svelerà una misteriosa concept car. Il modello sarà presentato il prossimo 6 gennaio, ma per il momento sono trapelate pochissime informazioni. Certamente, considerando il tema tecnologico della kermesse, sarà con ogni probabilità un prototipo dotato di soluzioni altamente sofisticate e all'avanguardia, probabilmente legate alla guida autonoma.

Oltre alla misteriosa concept, la Casa dei Quattro anelli  presenterà  "le più recenti tecnologie, e prodotti nel campo dell'elettrificazione, della digitalizzazione e della guida autonoma", offrendo così un'interessante sguardo sulle futuro tecnologico  del settore automotive, influenzato sempre di più dall'elettronica.

Anche se a prima vista potrebbe sembrare strano vedere la presentazioni di auto ad un evento dedicato alla tecnologia e all'elettronica, sempre più Case automobilistiche scelgono il CES per svelare le loro  novità di prodotto.

Se vuoi aggiornamenti su AUDI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 04 dicembre 2015

Altro su Audi

Salone di Parigi 2016: la nuova Audi RS3 Sedan
Eventi

Salone di Parigi 2016: la nuova Audi RS3 Sedan

Versione tre volumi ad alte prestazioni di Audi A3, la RS3 Sedan viene equipaggiata con il 2.5 TFSI dalla potenza portata a 400 CV.

Audi Q5 2017: al Salone di Parigi la seconda generazione
Eventi

Audi Q5 2017: al Salone di Parigi la seconda generazione

La "Sport Utility" di segmento D per Audi debutta al Mondial de l'Automobile 2016. Sarà in prevendita nelle prossime settimane.

Audi TT S Line Competition: nuova serie speciale
Anteprime

Audi TT S Line Competition: nuova serie speciale

In Italia a inizio 2017, la TT S Line Competition (Coupé e Roadster) mantiene il 2.0 TFSI da 230 CV ma riceve una massiccia dose di "carattere".