Chevrolet Colorado Z71 Trail Boss 3.0 al SEMA 2015

Valerio Verdone
03 Novembre 2015
5 Foto
Chevrolet Colorado Z71 Trail Boss 3.0 al SEMA 2015

Un pick-up aggressivo e pronto a qualsiasi avventura firmato Chevrolet.

Un pick-up aggressivo e pronto a qualsiasi avventura firmato Chevrolet.

La Chevrolet ha presentato il nuovo concept Colorado Z71 Trail Boss 3.0 al SEMA 2015. Realizzato sulla base del Colorado Crew Cab, ha un esterno dalla livrea Red Hot con strisce nere, come i parafanghi ed altre componenti aggiuntive del corpo vettura.

Sospensioni da fuoristrada, cerchi in lega a cinque razze con pneumatici capaci di affrontare ogni insidia, roll bar con tanto di luci a LED, e simbolo del Cravattino illuminato sulla calandra completano il quadro estetico.

Non mancano tocchi di stile nell’abitacolo come le finiture in metallo spazzolato, il sistema d’illuminazione ambientale e dei rivestimenti speciali in gomma, per pulire facilmente la parte bassa degli interni anche nel caso in cui il guidatore abbia gli stivali infangati.

Per il momento, non si conosce la motorizzazione presente sotto il cofano di questo fuoristrada dalla livrea aggressiva e dal carattere senza compromessi, ma è chiaro che si tratta di un’unità con molti cavalli, come sottolinea l’impianto di scarico sportivo.

Chevrolet Colorado Z71 Trail Boss 3.0 concept al SEMA 2015

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Chevrolet Corvette Stingray 2020

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background