Subaru Viziv GT Vision Gran Turismo: il video teaser

Concept mozzafiato, con tecnologia ibrida plug-in, per Gran Turismo 6.

Difficile immaginare un'altra coupè Subaru a parte la BRZ, che poi è la sorella gemella della Toyota GT86, per cui la pubblicazione del video teaser in cui la Casa delle Pleiadi mostra in anteprima il suo concept realizzato per Gran Turismo 6, ovvero la Viziv GT Vision, ha decisamente lasciato a bocca aperta tutti gli appassionati del genere.

Futuristica, cattiva, slanciata, ma nello stesso tempo elegante, la Viziv GT Vision, ha decisamente il tanto agognato X factor. Infatti, nei pochi fotogrammi che scorrono veloci, si fa presto a rimanere colpiti dalla linea tagliente, armonica e intrigante.

La parte anteriore è dominata dalla grande calandra e dalle luci a LED dall'aspetto spaziale, mentre la fiancata presenta un taglio del finestrino decisamente manga, con tanto di tetto che scende nella parte posteriore della vettura. Bello anche il posteriore, con le grandi luci ed una sorta di portellone spiovente.

Non sappiamo se la vedremo, un giorno, nel listino Subaru, quel che è certo è che la sua natura ecologica, si tratta di una vettura ibrida plug-in, la renderebbe decisamente attuale, anche come sportiva. Chissà che gli uomini della Casa delle Pleiadi non ci facciano un pensierino...

Se vuoi aggiornamenti su SUBARU inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 13 novembre 2014

Altro su Subaru

Subaru celebra cinquant
Tecnica

Subaru celebra cinquant'anni di motori boxer

L'architettura boxer, marchio di fabbrica per Subaru, giunge al suo primo mezzo secolo: dalla 1000 alla attuale lineup, ecco tutta l'evoluzione.

Subaru WRX Special Edition per l
Anteprime

Subaru WRX Special Edition per l'Australia

Subaru festeggia il successo in Australia della WRX lanciando una Special Edition destinata al mercato locale.

Subaru Impreza 2016: anteprima al Salone di New York
Anteprime

Subaru Impreza 2016: anteprima al Salone di New York

Nuova piattaforma modulare "globale", dimensioni aumentate e un generale aggiornamento estetico. Mantiene il Boxer e le quattro ruote motrici.